adesso sembra funzionare ..ma non riesco a capire ..pechè non và sempre
...tu usi questo ?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Rock
in pratica non mi notifica le chiamate perse se non spunto l'opzione usa come blocca schermo ;)
a consumo batteria come sta messo ???
P.S.
sei stato gentilissimo a seguirmi e ad essere così veloce nelle risposte ;)
ragazzi ho un problema con smartlock, l'ho sempre usato ed ha funzionato sempre correttamente infatti quando sono a casa sotto wifi e geolocalizzazione basata solo su wifi e dati non mi chiedeva il blocco pin, adesso invece non sta funzionando bene e mi chiede il pin anche con smartlock attivo.. come mai?
Salve a tutti ho il seguente problema: ho una micro SD installata nello smartphone e la uso senza alcun problema. Ho fatto molte foto che salvo su di questa è volevo copiarmele sul PC.... Ho collegato tramite USB il moto x play al PC solo che sia che scelgo condivisione file sia condivisione foto dal PC quando apro la micro SD risulta completamente vuota. Cosa posso fare???
Premetto che uso Air droid per il trasferimento dei file, molte volte perchè trasferisco dal pc al cell e poche volte dal cell al pc, quindi non mi sono mai posto il problema...
L'app è semplice e ti consente tramite la connessione Wifi il trasferimento in e da pc...
Però effettivamente provando a connettere il cell tramite usb non viene rilevato niente a livello di file.
Provando le varie impostazioni nel telefono, abilitando opzioni sviluppo, (e quindi: impostazioni/info sul telefono e tappando sette volte numero built), c'è la voce: seleziona configurazione USB, da li selezionando PTP ( Picture Transer Protocol ) sono riuscito a far vedere le immagini al pc... :)
Da verificare se questa opzione è presente su Android 6.0, io attualmente sono sulla versione 6.0.1 e quella voce non la ricordavo presente...
p.s. Anche attivando debug USB sempre da Opzioni sviluppo, vengono riconosciuti i file... :)
Ciao... Guarda sono disperato.. Sia il protocollo ptp che mtp (entrambi presenti) non mi mostrano nulla dal PC... Su tuo consiglio ho attivato debug USB ma continua a risultare vuota.... Non so più che fare.... È strano perché il PC mi dice esattamente quanti giga sono occupati della SD ma poi niente... Non visualizza niente. Provati diversi PC... Non è nemmeno quello il problema
Il problema è che sto viaggiando... non ho un wifi . Uso il cellulare per fare le foto ed ho bisogno di poterlo collegare tramite usb per scaricarmi le foto sul portatile...