Visualizzazione stampabile
-
da ieri pomeriggio non mi funziona più l'audio, devo mettere in vivavoce o in bluetooth. se accendo la radio, è già settata sull'altoparlante, ho il dubbio che il telefono creda di avere gli auricolari. ho provato a collegare degli auricolari ma non segnala quando li inserisco o li tolgo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmiat
da ieri pomeriggio non mi funziona più l'audio, devo mettere in vivavoce o in bluetooth. se accendo la radio, è già settata sull'altoparlante, ho il dubbio che il telefono creda di avere gli auricolari. ho provato a collegare degli auricolari ma non segnala quando li inserisco o li tolgo.
Ahia! Mi spiace Mmiat, sa di problema hardware. La procedura in questi casi è sempre la stessa: hard reset per escludere la parte software e, se il problema persiste, assistenza. In bocca al lupo!
-
Quote:
Inverno
Ahia! Mi spiace Mmiat, sa di problema hardware. La procedura in questi casi è sempre la stessa: hard reset per escludere la parte software e, se il problema persiste, assistenza. In bocca al lupo!
mi sono già scocciato, glielo mando indietro e compro qualcos'altro
-
Innanzitutto un saluto alla comunità.
Ho da pochi giorni acquistato il Moto X Play Dual che mi è arrivato già aggiornato a Marsmallow 6.0.1.
In Opzione di sviluppo-->Seleziona configurazione USB, ho selezionato MTP (Media Transfer Protocol).
Ogni qualvolta collego lo smartphone al computer con Windows 10 per poter visualizzare i file devo sempre spostare la selezione da Ricarica a Trasferimento file (MTP).
Mi aspettavo di trovare selezionato Trasferimento file (MTP) e non Ricarica considerato la scelta fatta in Opzione di sviluppo.
Sbaglio qualcosa o è un bug del Dual sim?
Grazie
-
Salve a tutti,un saluto alla comunità. Ho da poco riscontrato un problema sul mio moto x play. Quando utilizzo l'applicazione maps il gps effettua il fix correttamente ma appena vado in navigazione durante il movimento perdo continuamente il segnale. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo?grazie
-
Quote:
Pedrito10
Salve a tutti,un saluto alla comunità. Ho da poco riscontrato un problema sul mio moto x play. Quando utilizzo l'applicazione maps il gps effettua il fix correttamente ma appena vado in navigazione durante il movimento perdo continuamente il segnale. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo?grazie
Almeno per quel che mi riguarda, non ho mai avuto di questi problemi...
potrebbe anche essere un problema di connessione dati, magari provando a scaricare una mappa o un navigatore offline, puoi verificare se il problema riguarda il gps o la connessione...
-
Quote:
Pedrito10
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
Ciao hai ragione. Ho appena provveduto
-
Quote:
rockstarblu
Almeno per quel che mi riguarda, non ho mai avuto di questi problemi...
potrebbe anche essere un problema di connessione dati, magari provando a scaricare una mappa o un navigatore offline, puoi verificare se il problema riguarda il gps o la connessione...
Ciao la connessione dati va benissimo. Mai avuto nessun tipo di problema. Salta sempre la connessione gps e mi scrive che sta effettuando una nuova ricerca gps
-
Ciao a tutti, il problema grave che ho col mio moto x play è che non mi vede certe reti wifi se queste sono nascoste, ad esempio a casa mia, router tp link, se nascondo l'SSID per lui è come se spegnessi il router, se lo rendo nuovamente visibile si ricollega, la stessa cosa mi succede con un netgear, secondo voi qual'è il problema? è assurdo, privo di senso