CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho preso un Moto X Play, dopo poco che era acceso, mentre stavo installando un po' di app, si è riavviato da solo e da lì ha iniziato a mostrare solo il logo Motorola a intermittenza, senza riuscire più ad accendersi. Dopo aver forzato il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione il telefono si è ripreso ma solo per pochi minuti.
    Temendo fosse colpa della SIM (formato nano sim ricavato tagliando una micro sim) ho passato il mio numero verso una nuova sim nano TIM, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono dalla recovery ed ho provato nuovamente, dopo pochi minuti si è di nuovo riavviato da solo e da lì ancora logo Motorola ciclico senza speranza.
    Qualcuno ha rilevato problemi del genere? Non vorrei farmelo sostituire per ritrovarmi con lo stesso problema...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esistgut Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso un Moto X Play, dopo poco che era acceso, mentre stavo installando un po' di app, si è riavviato da solo e da lì ha iniziato a mostrare solo il logo Motorola a intermittenza, senza riuscire più ad accendersi. Dopo aver forzato il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione il telefono si è ripreso ma solo per pochi minuti.
    Temendo fosse colpa della SIM (formato nano sim ricavato tagliando una micro sim) ho passato il mio numero verso una nuova sim nano TIM, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono dalla recovery ed ho provato nuovamente, dopo pochi minuti si è di nuovo riavviato da solo e da lì ancora logo Motorola ciclico senza speranza.
    Qualcuno ha rilevato problemi del genere? Non vorrei farmelo sostituire per ritrovarmi con lo stesso problema...
    Ciao,potresti dirmi se anche in questo come lo style,puoi far accendere lo.schermo per vedere notifiche senza toccare lo schermo ma solo passandoci una mano sopra?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ciao,potresti dirmi se anche in questo come lo style,puoi far accendere lo.schermo per vedere notifiche senza toccare lo schermo ma solo passandoci una mano sopra?
    non so nello Style, ma nel Play lo devi toccare, in pratica basta prenderlo in mano...
    sembra essere una scelta di Motorola anche se con la batteria del Play indipendentemente dal tipo di schermo, sarebbe stato piu comodo senza toccare il cell...

    Quote Originariamente inviato da esistgut Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso un Moto X Play, dopo poco che era acceso, mentre stavo installando un po' di app, si è riavviato da solo e da lì ha iniziato a mostrare solo il logo Motorola a intermittenza, senza riuscire più ad accendersi. Dopo aver forzato il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione il telefono si è ripreso ma solo per pochi minuti.
    Temendo fosse colpa della SIM (formato nano sim ricavato tagliando una micro sim) ho passato il mio numero verso una nuova sim nano TIM, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono dalla recovery ed ho provato nuovamente, dopo pochi minuti si è di nuovo riavviato da solo e da lì ancora logo Motorola ciclico senza speranza.
    Qualcuno ha rilevato problemi del genere? Non vorrei farmelo sostituire per ritrovarmi con lo stesso problema...
    In quindici giorni mai avuto un riavvio, questa la mia esperienza...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Anche a voi qualche volta moto voice non ne vuole sapere di attivarsi? Anche parlando quasi a fare lo "spelling" con la parole "d'ordine"?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domandina..questo ha la funzione come lo style che per vedere se ho notifiche basta passare una mano sopra allo schermo senza toccarlo?
    no perché il moto x style ha dei sensori aggiuntivi che consentono di farlo, il moto x play te lo consente ogni volta che lo sollevi sa un tavolo lo estrai dalla tasca, borsello ecc
    personalmente trovo molto comoda questa funzione che consente di sbloccarlo senza premere tasti
    Nokia 7 Plus

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    no perché il moto x style ha dei sensori aggiuntivi che consentono di farlo, il moto x play te lo consente ogni volta che lo sollevi sa un tavolo lo estrai dalla tasca, borsello ecc
    personalmente trovo molto comoda questa funzione che consente di sbloccarlo senza premere tasti
    Tu hai moto play?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho riscontrato uno strano problema:
    ho acquistato questo telefono da tre giorni e ieri ho notato che, sul vetro, è rimasta l'impronta della pellicola illustrativa che si rimuove una volta tolto dalla scatola la prima volta. Se lo pulisco con il panno per gli occhiali sparisce tutto... ma basta passare il dito sopra i lati del vetro (lato sinistro e superiore) e si riesce a distinguere bene la zona non coperta dalla pellicola di cui sopra.
    Si sporca più della parte interna, come se non fosse oleofobica o qualcosa del genere.
    Per caso vi è capitato già? Si può fare qualcosa?

    Grazie

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esistgut Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso un Moto X Play, dopo poco che era acceso, mentre stavo installando un po' di app, si è riavviato da solo e da lì ha iniziato a mostrare solo il logo Motorola a intermittenza, senza riuscire più ad accendersi. Dopo aver forzato il riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione il telefono si è ripreso ma solo per pochi minuti.
    Temendo fosse colpa della SIM (formato nano sim ricavato tagliando una micro sim) ho passato il mio numero verso una nuova sim nano TIM, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono dalla recovery ed ho provato nuovamente, dopo pochi minuti si è di nuovo riavviato da solo e da lì ancora logo Motorola ciclico senza speranza.
    Qualcuno ha rilevato problemi del genere? Non vorrei farmelo sostituire per ritrovarmi con lo stesso problema...
    Quote Originariamente inviato da MadWork Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho riscontrato uno strano problema:
    ho acquistato questo telefono da tre giorni e ieri ho notato che, sul vetro, è rimasta l'impronta della pellicola illustrativa che si rimuove una volta tolto dalla scatola la prima volta. Se lo pulisco con il panno per gli occhiali sparisce tutto... ma basta passare il dito sopra i lati del vetro (lato sinistro e superiore) e si riesce a distinguere bene la zona non coperta dalla pellicola di cui sopra.
    Si sporca più della parte interna, come se non fosse oleofobica o qualcosa del genere.
    Per caso vi è capitato già? Si può fare qualcosa?

    Grazie
    I primi post per regolamento andrebbero fatti in sezione "Benvenuto".

    Per gli altri utenti vi ricordo che siete in sezione Moto X Play.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il negozio che me l'ha venduto e mi sono sembrati piuttosto scettici dopo la mia descrizione.
    Domani passano a ritirarlo per valutare se sostituirlo o meno... allego le foto.



    Sono anche passato da un centro assistenza telefonia (non Motorola) e mi hanno detto che va sostituito il touchscreen, speriamo bene.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo moto x play ha la funzione che quando arriva la notifica.. lo schermo la lampeggia ogni tot tempo,.?

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy