Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonHB
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato un moto x play solo che dopo i primi aggiornamenti e installazioni app se collego lo smartphone al wifi di casa non mi funziona più neanche sugli altri dispositivi collegati, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi sembra stranissima come cosa.
Sicuro che il problema non sia il router?
-
Quote:
DroidBre
Mi sembra stranissima come cosa.
Sicuro che il problema non sia il router?
Non penso perché basta che lo scolleghi dalla rete e funziona tutto normalmente
-
Quote:
DragonHB
Non penso perché basta che lo scolleghi dalla rete e funziona tutto normalmente
Hai provato a collegare, oltre ai tuoi dispositivi predefiniti, un altro al posto dell'X Play e vedere se ricapita la stessa cosa?
-
Quote:
DroidBre
Hai provato a collegare, oltre ai tuoi dispositivi predefiniti, un altro al posto dell'X Play e vedere se ricapita la stessa cosa?
Si ho fatto parecchie prove, anche solo con un pc e il moto x o solo il moto x non va comunque. Poi basta che lo scollego e anche se ho 5 dispositivi collegati va senza problemi come ha sempre fatto
-
Ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica, secondo me è successo qualcosa di sbagliato usando il moto migrate
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, ho l'X Play da Natale e da qualche giorno sto riscontrando un bug. Ogni volta che ascolto musica il lettore musicale (in questo caso Play music) si stoppa da solo, nel senso che mette in pausa la canzone, il che è abbastanza fastidioso. Per risolvere ho scaricato Pulsar, un lettore musicale alternativo e a volte inizia ad avere problemi anche lui. Cosa posso fare?
-
Mi vengono in mente due cose: può essere che non lo tiene in ram (improbabile, dato i 2 gb di ram) o le cuffie vengono come scollegate dal sistema (per un problema delle cuffie stesse o del jack audio)
Prova con altre cuffie se ti da lo stesso problema
-
Quote:
Andrea911
Mi vengono in mente due cose: può essere che non lo tiene in ram (improbabile, dato i 2 gb di ram) o le cuffie vengono come scollegate dal sistema (per un problema delle cuffie stesse o del jack audio)
Prova con altre cuffie se ti da lo stesso problema
Avevo lo stesso problema con il telefono precedente (Lg G2 mini), ad oggi usavo delle cuffiette della Pioneer di buona qualità (usavo sempre queste con il G2 Mini). Da domani proverò delle cuffiette di un mio vecchio huawei. Come mai secondo te il problema è delle cuffiette?
-
Quote:
alecash12
Avevo lo stesso problema con il telefono precedente (Lg G2 mini), ad oggi usavo delle cuffiette della Pioneer di buona qualità (usavo sempre queste con il G2 Mini). Da domani proverò delle cuffiette di un mio vecchio huawei. Come mai secondo te il problema è delle cuffiette?
Potrebbe capitare che, per un difetto hardware o usura, o anche software, ogni tanto si scolleghino anche se rimangono ferme nel jack e quindi la riproduzione viene interrotta (di default, tutti i player musicali si interrompono quando le cuffie vengono scollegate)
-
Quote:
FoLg0re
ciao, ho un problema di cui non ho letto in questo forum e non riesco a trovare altro in riferimento all' x play (ho trovato post simili riferiti a smartphone differenti)
la problematica è relativa a google now ed in particolare all'attivazione vocale con "ok google". con l'opzione abilitata non riesco ad attivare now vocalmente e se vado sulle impostazioni > voce e provo a fare rilevamento "ok google", abilitando l'opz "da qualsiasi schermata" non riesco a procedere al riconoscimento vocale in quanto il tel mi dice:
" impossibile utilizzare il microfono. riavvia il dispositivo "
inutile dire che il riavvio non è utile e che, al contrario di "ok google", moto voice registra la sua hotword e l'attivazione funziona bene tramite questa; per cui ovviamente il mic funziona bene etc.
ho già provato a disinstallare eventuali aggiornamenti sia di "avvio applicazioni now" che di "google" inteso come app search
qualcuno ha provato o ha una soluzione da proporre?
grazie
Ho lo stesso problema, e ho seguito più o meno gli stessi passi. Ho parlato con amazon per avere un nuovo telefono, dato che era in garanzia, e anche su questo ho gli stessi problemi... anzi ora se clicco sul microfono dalle schermate di google mi da errore, mentre prima me lo dava solamente se cercavo di "abilitare ok google da qualsiasi schermata"