CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Questo moto x play ha la funzione che quando arriva la notifica.. lo schermo la lampeggia ogni tot tempo,.?
    https://www.youtube.com/watch?v=ZU_Y9fmwoKE

    vedi i primi secondi di questo video: è cosi se funziona il sistema fai uno swipe verso l'alto per leggere la notifica, verso il basso per lo sblocco, laterale per eliminare la notifica
    Possiedo il moto x play e anche il nexus 5 che hai il led di notifica, quando ho preso il moto x avevo dubbi sulla mancanza del led di notifica ma dopo 3 settimane ti posso dire che moto x display non ne fa sentire la mancanza, addirittura trovo questo sistema più comodo del led...
    per gestire il led sul nexus 5 uso lightflow a parte che non è facile trovare colori facilmente distinguibili per ogni tipo di notifica poi quando arrivano contemporaneamente si alternano nel lampeggio e sono costretto a sbloccare per capire cosa è arrivato
    con moto x display ad esempio se ti arrivano una notifica da facebook e una da whatsapp hai due icone diverse che ti fanno capire subito cosa è, funziona se sta su un tavolo se lo prendi da una tasca ecc. in definitiva x me meglio un sistema del genere del led
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Prestigio pap5300 duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadWork Visualizza il messaggio
    Ho contattato il negozio che me l'ha venduto e mi sono sembrati piuttosto scettici dopo la mia descrizione.
    Domani passano a ritirarlo per valutare se sostituirlo o meno... allego le foto.



    Sono anche passato da un centro assistenza telefonia (non Motorola) e mi hanno detto che va sostituito il touchscreen, speriamo bene.


    Ciao io ho notato il tuo stesso problema, come hai risolto alla fine? C'è qualche tipo di solvente che lo pulisce senza rovinare lo schermo? Non mi va di cambiare telefono o aspettare che gli cambino il vetro

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furla94 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho notato il tuo stesso problema, come hai risolto alla fine? C'è qualche tipo di solvente che lo pulisce senza rovinare lo schermo? Non mi va di cambiare telefono o aspettare che gli cambino il vetro
    So solo che l'hanno ritirato, ci vorrà qualche giorno mi hanno detto. Non è sporco comunque. Ti conviene fartelo cambiare.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Prestigio pap5300 duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno rimborsato, non so se prenderne un altro...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadWork Visualizza il messaggio
    Mi hanno rimborsato, non so se prenderne un altro...
    Come mai?Non t ha convinto a parte quello?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è piaciuto molto come terminale, c'era solo qualcosa che non mi convinceva.... non avendo molta scelta sono sicuro che, alla fine, lo ricomprerò.

    Io vengo da un Nexus 5, ero sicuro di prendere il nuovo 5X... ma dopo aver visto i prezzi ho cambiato idea.
    Tecnicamente il Play è un passo indietro in confronto al N5, lo Snapdragon 800 gli da una pista al 615.. e l'ho notato principalmente dai cali di framerate nelle animazioni della UI Google, magari è solo un bug che può essere risolto facilmente con un update.
    Non sono molto convinto di fare il grande sforzo e prendere il Moto X Style.
    Sono certo di una cosa sola: voglio Android stock.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadWork Visualizza il messaggio
    Mi è piaciuto molto come terminale, c'era solo qualcosa che non mi convinceva.... non avendo molta scelta sono sicuro che, alla fine, lo ricomprerò.

    Io vengo da un Nexus 5, ero sicuro di prendere il nuovo 5X... ma dopo aver visto i prezzi ho cambiato idea.
    Tecnicamente il Play è un passo indietro in confronto al N5, lo Snapdragon 800 gli da una pista al 615.. e l'ho notato principalmente dai cali di framerate nelle animazioni della UI Google, magari è solo un bug che può essere risolto facilmente con un update.
    Non sono molto convinto di fare il grande sforzo e prendere il Moto X Style.
    Sono certo di una cosa sola: voglio Android stock.
    Quindi dici che è meglio 5x?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me si, ma siamo fuori argomento del thread.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ho un gravissimo problema con il mio moto x play acquistato da 4 giorni,in pratica non mi si sblocca il cell con lo swipe dal basso verso l'alto,posso chiamare con lo swipe a sx o fare una foto con quello a dx ma è già la terza volta che non mi si sblocca e devo spegnere il device.
    qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    Non ho attivato il moto display ma l'ambient dispay
    Grazie mille

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy