Si, sembra un po' più fluido di prima. Da domani vedrò come va' la batteria, visto che grazie a Doze in stanby dovrebbe consumare di meno. L'unico piccolo problema che ho notato è su Google Foto. Non riesco a visualizzare le foto caricate in cloud, mentre quelle che ho fatto prima come test nessun problema. Forse è solo un problema temporaneo.... Per il resto tutto OK.
huawei72 (30-01-16)
Confermo il bug di google foto. In pratica riesco a visualizzare solo la prima foto della lista. Se provo a visualizzare altre foto torna sempre alla prima. La galleria Motorola nessun problema. Proverò quando ho voglia e tempo di fare un bel ripristino dati di fabbrica...
Ragazzi sto scaricando il file mi confermate la dimensione? 570M? Xché a differenza di altri file che ho scaricato me lo fa scaricare con google drive.
huawei72 (31-01-16)
Effettuato aggiornamento (impiega circa 5/10 minuti) trovo le implementazioni interessanti non ho ancora avuto modo di smanettarci cmq tutto ok grazie.
Posterò le impressioni dopo un po di utilizzo.
ragazzi a qualcuno con la versione mono-sim europea è arrivato l'aggiornamento ota?
Ciao, scusa non mi sono chiari alcuni passaggi: Dopo aver scaricato da google drive il file zippato da 570MB che porta il nome: Blur_Version.23.21.10.lux_reteu.reteu.en.EU.zip lo si deve copiare nella Mem interna (No SD),ma bisogna rinominarla con: update ? e i passi successivi sono quelli del filmato che hai linkato, dove avviene la procedura di recovery mode,quindi riavvio automatico...dopodichè effettua un wipe cache e infine il reboot.
Quello che non mi è chiaro, e il video linkato non mi aiuta, è il passaggio per "selezionare" il Ns. file zippato da installare. Mi sono perso qualcosa?
P.S. Grazie per il tuo importante contributo.![]()
Ultima modifica di Ducatone; 05-02-16 alle 18:05
Ciao Ducatone.
Il file lo devi chiamare update.zip e, come dici tu, lo metti nella memoria interna.
Quando sei in recovery mode devi selezionare la voce "apply update from sdcard" quindi scegli il file update.zip per iniziare l'aggiornamento.
Al termine dell'aggiornamento ritorna nel recovery mode e scegli "wipe cache partition" quindi "power down".
Riaccendi e attendi il processo di ottimizzazione delle app che implicherà circa mezz'ora.
Direi sia tutto ... Buon aggiornamento.