CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Decisamente no, infatti per far funzionare lollipop in versione dual SIM sulla custom ROM che ho rilasciato è necessario il modem indiano oltre a qualche modifica a file di sistema.
    Il modem brasiliano invece non l'ho mai provato però attualmente sto usando una ROM basata sul nuovo firmware del Brasile assieme al modem europeo ( della 5.1.1 ) e con mia sorpresa la funzione dual SIM è abilitata.
    Se si installa la versione stock retail Asia non si hanno quindi problemi di ricezione?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Se si installa la versione stock retail Asia non si hanno quindi problemi di ricezione?
    Assolutamente no, anzi funziona pure la seconda sim appunto
    Però consiglio a chi non ha sbloccato il bootloader di non aggiornare a MM tramite un ota uffuciale di un altro paese perché c'è la possibilità di soft-brickare. E in tal caso, visto che non è possibile fare il downgrade, bisognerebbe aspettare il rilascio di un firmware MM completo con la stessa versione bootloader/gpt.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Eska per il post:

    Harpi (20-12-15),rockstarblu (19-12-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri, ho distrutto il mio nexus 4 (schermo spaccato e inutilizzabile). Avevo adocchiato il motorola moto X play come possibile sostituto ma volevo chiedervi notizie in merito agli aggiornamenti. Con il nexus 4 mi sono trovato molto bene perchè sempre aggiornato, quel livello di aggiornamenti penso sia disponibile solo con i nexus ma il nuovo nexus costa un pò troppo. I motorola hanno android praticamente stock questo penso garantisca ottima fluidità e spero possa garantire aggiornamenti abbastanza rapidi.
    E' così o motorola, sul fronte aggiornamenti, lascia a desiderare?
    Grazie a tutti,
    Ciao!

  6. #14
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abadujaparov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri, ho distrutto il mio nexus 4 (schermo spaccato e inutilizzabile). Avevo adocchiato il motorola moto X play come possibile sostituto ma volevo chiedervi notizie in merito agli aggiornamenti. Con il nexus 4 mi sono trovato molto bene perchè sempre aggiornato, quel livello di aggiornamenti penso sia disponibile solo con i nexus ma il nuovo nexus costa un pò troppo. I motorola hanno android praticamente stock questo penso garantisca ottima fluidità e spero possa garantire aggiornamenti abbastanza rapidi.
    E' così o motorola, sul fronte aggiornamenti, lascia a desiderare?
    Grazie a tutti,
    Ciao!
    Sposto in discussione su Android 6.0.
    Per questo terminale, l'aggiornamento a M è disponibile attualmente nei paesi asiatici e India, che sono i primi a ricevere gli aggiornamenti. Entro gennaio 2016 dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento in Europa, se non ci sono problemi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi anch'io ho preso questo fantastico cellulare passando dal g3....volevo chiedere se avete notizie di un possibile miglioramento della fotocamera con riduzione di rumore notturno e con una messa a fuoco migliore con l'arrivo di MM....il principale problema è appunto la messa a fuoco che sbaglia una volta su 2 e quindi bisogna fare sempre 2foto per sicurezza....grazie mille a tutti.
    PS rispetto al g3 di giorno fa un filo meglio e di notte un filo peggio ma in 16/9 non perde di definizione e sono più belle le foto in quel formato

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Eccomi anch'io ho preso questo fantastico cellulare passando dal g3....volevo chiedere se avete notizie di un possibile miglioramento della fotocamera con riduzione di rumore notturno e con una messa a fuoco migliore con l'arrivo di MM....il principale problema è appunto la messa a fuoco che sbaglia una volta su 2 e quindi bisogna fare sempre 2foto per sicurezza....grazie mille a tutti.
    PS rispetto al g3 di giorno fa un filo meglio e di notte un filo peggio ma in 16/9 non perde di definizione e sono più belle le foto in quel formato
    Ciao attualmente sono su MM e anche se non ho fatto prove con poca luce, credo siano rimaste invariate le caratteristiche e le prestazioni della fotocamera, per la messa a fuoco provando non troppo, attualmente affianco all app di motorola, A Better Camera che sembra migliore nel trovare la giusta messa a fuoco...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Ciao attualmente sono su MM e anche se non ho fatto prove con poca luce, credo siano rimaste invariate le caratteristiche e le prestazioni della fotocamera, per la messa a fuoco provando non troppo, attualmente affianco all app di motorola, A Better Camera che sembra migliore nel trovare la giusta messa a fuoco...
    OK grazie mille spero che almeno qualcosina migliori perché quando mette a fuoco bene le foto sono uno spettacolo...preferisco i 16mpx che da prove le foto restano meno rumorose e non perdono in dettagli...e poi i 16/9 in una foto su un display così bello fanno la loro scena.
    Ecco una bella prova
    Spoiler:

    Non so se si vede a massima risoluzione lascio anche il link per il download
    https://mega.nz/#!yZVQhYoL!Y9GRHG_T7...SvwZwE2IqRPjb8
    Ultima modifica di DroidBre; 06-01-16 alle 09:25

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho da poco questo smartphone tutto perfetto ma vorrei sapere una cosa.. Non si riesce a mettere tutto silenzioso senza vibrazione.. Ma con la sveglia che suona?io non riesco.. O con vibrazione o con audio e vibrazione.. Ma tutto silenzioso .. La sveglia non suona!!!

  11. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco questo smartphone tutto perfetto ma vorrei sapere una cosa.. Non si riesce a mettere tutto silenzioso senza vibrazione.. Ma con la sveglia che suona?io non riesco.. O con vibrazione o con audio e vibrazione.. Ma tutto silenzioso .. La sveglia non suona!!!
    Scusami ma tu hai tre selezioni. Suoneria, sveglia e multimedia. Se metti in vibrazione solo la suoneria perché la sveglia non dovrebbe suonare?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusami ma tu hai tre selezioni. Suoneria, sveglia e multimedia. Se metti in vibrazione solo la suoneria perché la sveglia non dovrebbe suonare?
    Io vorrei suoneria e messaggi vari silenziosi e SENZA vibrazione.. Ma la sveglia che suoni!invece suona solo se ce la vibrazione

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy