Come lo hai aggiornato a MM, tramite file OTA?
credo ci siano poche soluzioni se non quella di riflashare il firmware...![]()
Le impostazioni di fabbrica oramai ti riportano a MM...
tutto è possibile, ma almeno personalmente trovo che MM vada piuttosto bene, la versione 6.0.1 ancora meglio.
Potresti aspettare l'aggiornamento a 6.0.1, se l'unico problema è quello dell'accensione oppure riflashare il firmware completo di MM, probabilmente qualcosa non è andato come doveva nel download o nell'istallazione del file che ti è arrivato.
da valutare se te la senti o sei pratico in questa pratiche...![]()
Se volete è disponibile il firmware completo 6.0.1 RETEU qui nell'ultimo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...flash-firmware
Ultima modifica di solocchi; 02-04-16 alle 10:40
OTA arrivato download in corso...
Spoiler:
Nokia 7 Plus
Aggiornamento riuscito ecco gli screenshot
Spoiler:
Nokia 7 Plus
Domanda: oggi stavo facendo il download OTA del 6.0.1 quando ho visto che il download ad un certo punto si' e' interrotto. Quindi l' ho annullato, adesso pero' se vado in impostazioni ed aggiornamento sistema non mi notifica più' il 6.0.1...Devo aspettare e prima o poi riceverò' una nuova notifica??? Grazie..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ragazzi avrei due domande riguardo ai build number e alla possibilità di installare l'aggiornamento 6.0.1. Andando su https://github.com/motoxplay/stock (nella sezione OTA) e firmware.center ho notato che ci sono diversi build number europei di marshmallow 6.0: MPD24.65-18 (che ho nel mio telefono) e MPD24.65-33. Quali sono le differenze tra questi due?
Inoltre come mai sui siti si trovano le versioni marshmallow 6.0.1 MPD24.107-52 mentre parthenope e Andrea911 hanno ricevuto l'ota MPD24.61-52 ?
è possibile aggiornare con i pacchetti che si trovano in quelle due pagine web, oppure conviene aspettare l'OTA? Grazie mille
Ciao, la confusione sta nel fatto che ad esempio 24.61.52 è la versione del sistema, mentre MPD24.107.52 è il Numero built...
nei due link che hai messo ci sono firmware completi, non file OTA, quindi puoi utilizzarli per aggiornare, ma flashi il firmware completo non un aggiornamento, in pratica un altra procedura...![]()
naccarigiacomo (12-04-16)