CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X Style - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

    Discussione su garanzia, danni e centri assistenza per Moto X Style

    Assistenza telefonica

    È disponibile anche un servizio di assistenza telefonica. Se possibile, utilizzare un telefono diverso da quello per cui si desidera richiedere assistenza.


    Telefono servizio clienti:0269430777

    Lunedi - Venerdì 09:00 - 19:00 CET
    Ultima modifica di solocchi; 09-04-16 alle 11:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bbb77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione e la domanda da profano Motorola, ma mi serve un'informazione da parte vostra. Vengo da 2 anni di Nexus 5, con regolare garanzia Italiana e assistenza Google. Deciso a cambiare ho trovato un negozio su eBay dove il venditore mi ha detto che Motorola adesso ha SOLO garanzia Europa, visto che Lenovo sta utilizzando questa politica. La cosa strana è che i cellulari sono tedeschi e mi ha detto che infatti in Germania la filiale Motorola/Lenovo ancora c'è. Sapete se è vera questa cosa della garanzia SOLO extra Italia? Grazie per le possibili risposte.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB Nero

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione e la domanda da profano Motorola, ma mi serve un'informazione da parte vostra. Vengo da 2 anni di Nexus 5, con regolare garanzia Italiana e assistenza Google. Deciso a cambiare ho trovato un negozio su eBay dove il venditore mi ha detto che Motorola adesso ha SOLO garanzia Europa, visto che Lenovo sta utilizzando questa politica. La cosa strana è che i cellulari sono tedeschi e mi ha detto che infatti in Germania la filiale Motorola/Lenovo ancora c'è. Sapete se è vera questa cosa della garanzia SOLO extra Italia? Grazie per le possibili risposte.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    È meglio se chiami l'assistenza. È da un bel pò che Motorola non è più presente in Italia e in altri paesi dell'europa.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bbb77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assistenza chiamata e......
    Allora ho fatto diverse telefonate, mandato mail (che non hanno ancora avuto risposta) e lasciato messaggi ma alla fine ho trovato le risposte che cercavo. La differenza tra garanzia Italia ed europea in pratica non esiste, nel senso che qualsiasi telefono prendete, sarà accettato senza problemi da un centro italiano e "processato" in Italia (fonte signorina Motorola, mi sembra strano ma così mi ha detto). Però una differenza c'è e riguarda i telefoni provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra: hanno UN solo anno di garanzia invece che due.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Google Nexus 5 16GB Nero

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bbb77 per il post:

    elishali (27-10-15),Harpi (12-01-16)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Assistenza chiamata e......
    Allora ho fatto diverse telefonate, mandato mail (che non hanno ancora avuto risposta) e lasciato messaggi ma alla fine ho trovato le risposte che cercavo. La differenza tra garanzia Italia ed europea in pratica non esiste, nel senso che qualsiasi telefono prendete, sarà accettato senza problemi da un centro italiano e "processato" in Italia (fonte signorina Motorola, mi sembra strano ma così mi ha detto). Però una differenza c'è e riguarda i telefoni provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra: hanno UN solo anno di garanzia invece che due.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Ciò che hai scritto non vale di sicuro per gli esemplari acquistati sui MotoMaker esteri (in particolare Germania). La Motorola mi ha confermato PER ISCRITTO che un ipotetico X Play tedesco dovrei rispedirlo in Germania!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #6
    Androidiano L'avatar di bbb77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    MotoMaker..... Magari averlo anche noi..... Cmq quello che ho scritto è quello che mi ha detto la signorina al telefono, non creo informazioni. Le riporto da fonti ufficiali.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bbb77; 30-10-15 alle 15:00
    Google Nexus 5 16GB Nero

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Stesso dilemma che ho io ... starei optando per acquistare un moto X Style Europa ... e ho timore di prenderlo europa ... e che in caso di problemi nei 2 anni assistenza garanzia .. voi cosa mi consigliate ? come si comporta la assistenza motorla in italia con prodotti europa ??

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

    marck120 (07-12-15)

  11. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Stesso dilemma che ho io ... starei optando per acquistare un moto X Style Europa ... e ho timore di prenderlo europa ... e che in caso di problemi nei 2 anni assistenza garanzia .. voi cosa mi consigliate ? come si comporta la assistenza motorla in italia con prodotti europa ??
    Hai fatto cross-posting. Per cortesia della garanzia domanda solo qui grazie.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok... scusa

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma quindi esiste un centro di assistenza italiano, capace magari che so, di fare interventi su un vetro rotto e comunque capace di sistemazioni in garanzia? Chi sono?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy