CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Style - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Perché ha il led nascosto il moto x style?

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Si, se non mi sbaglio è nella cassa auricolare.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come nel nexus 6

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Perché ha il led nascosto il moto x style?

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Si, ha un led che si illumina di rosso solo in caso di batteria quasi completamente scarica

  5. #34
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Come nel nexus 6

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Come il Nexus 6 ma con la differenza che nel Nexus 6 il led funziona alla grande per tutto ed è di tre colori differenti. Nei Moto X e credo anche nei G è solo per la carica della batteria.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho comprato un moto x style francese ed avrei alcune domande:
    1: Il modello è XT1572 o XT1575?
    2: Perchè se vado su impostazioni>info>numero modello mi dice "moto x style" e non "XT***"?
    3: La versione del sistema è questa "24.11.18.clark_reteu.reteu.en.EU retfr": È la versione francese o europea? È diversa da quella italiana? Voi che l'avete preso in Italia che versione del sistema avete?
    4: Avendolo comprato in un negozio italiano ma essendo il telefono di importazione come funziona la garanzia diretta con Motorola (quindi non quella del venditore)?
    5: Mi potete dire dove trovare lo zip del software che monto attualmente?
    Grazie a tutti.

  7. #36
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato un moto x style francese ed avrei alcune domande:
    1: Il modello è XT1572 o XT1575?
    2: Perchè se vado su impostazioni>info>numero modello mi dice "moto x style" e non "XT***"?
    3: La versione del sistema è questa "24.11.18.clark_reteu.reteu.en.EU retfr": È la versione francese o europea? È diversa da quella italiana? Voi che l'avete preso in Italia che versione del sistema avete?
    4: Avendolo comprato in un negozio italiano ma essendo il telefono di importazione come funziona la garanzia diretta con Motorola (quindi non quella del venditore)?
    5: Mi potete dire dove trovare lo zip del software che monto attualmente?
    Grazie a tutti.
    Spostato in domande, consigli e prove.
    1. Teoricamente l'informazione la trovi sulla scatola del telefono, ma dovrebbe essere XT1572, che è la variante europea. La XT1575 è la variante americana (o Pure Edition) e non dovresti avere neanche i servizi Motorola.
    2. Non saprei, sinceramente in numero modello con tutti i motorola che ho avuto ho sempre trovato il numero, sei sicuro di guardare giusto? Fammi uno screenshot delle impostazioni.
    3. Le versioni sono uguali tra di loro, non hanno particolari cambiamenti e la differenza è solo per area geografica, tutto qui. Noi italiani abbiamo la generica EU, i francesi hanno una loro versione (perchè Motorola è presente in Francia anche con numerosi servizi, come il MotoMaker). Quella che hai te dovrebbe essere la versione francese (avendo la sigla retfr), ma non ne sono certo, perchè anche contiene alcune sigle della generica EU.
    4. Dovresti sentire l'assistenza Motorola via chat. Se vuoi, puoi anche chiedere per il dubbio che avevo al punto precedente.
    5. Se riesco, martedì lo cerco, altrimenti aspetta qualche utente che ti dia il link immediatamente.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in domande, consigli e prove.
    1. Teoricamente l'informazione la trovi sulla scatola del telefono, ma dovrebbe essere XT1572, che è la variante europea. La XT1575 è la variante americana (o Pure Edition) e non dovresti avere neanche i servizi Motorola.
    2. Non saprei, sinceramente in numero modello con tutti i motorola che ho avuto ho sempre trovato il numero, sei sicuro di guardare giusto? Fammi uno screenshot delle impostazioni.
    3. Le versioni sono uguali tra di loro, non hanno particolari cambiamenti e la differenza è solo per area geografica, tutto qui. Noi italiani abbiamo la generica EU, i francesi hanno una loro versione (perchè Motorola è presente in Francia anche con numerosi servizi, come il MotoMaker). Quella che hai te dovrebbe essere la versione francese (avendo la sigla retfr), ma non ne sono certo, perchè anche contiene alcune sigle della generica EU.
    4. Dovresti sentire l'assistenza Motorola via chat. Se vuoi, puoi anche chiedere per il dubbio che avevo al punto precedente.
    5. Se riesco, martedì lo cerco, altrimenti aspetta qualche utente che ti dia il link immediatamente.
    Grazie mille per la tempestiva risposta . Avrei solo altre 2 cortesie da chiederti:
    1: Mi potresti scrivere la tua versione del sistema (se hai il modello italiano)? Mi sarebbe molto utile.
    2: Ho trovato questo tread su XDA (http://forum.xda-developers.com/moto...stock-t3272486) però come puoi notare ha un unica versione per l'Europa, quindi ho paura che non sia uguale a quella che monto adesso (ovvero che non sia la stessa è identica versione del sistema), secondo te è originale? Come si spiega che c'è un unica versione per tutta l'Europa?
    Grazie 1000.

  9. #38
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tempestiva risposta . Avrei solo altre 2 cortesie da chiederti:
    1: Mi potresti scrivere la tua versione del sistema (se hai il modello italiano)? Mi sarebbe molto utile.
    2: Ho trovato questo tread su XDA (http://forum.xda-developers.com/moto...stock-t3272486) però come puoi notare ha un unica versione per l'Europa, quindi ho paura che non sia uguale a quella che monto adesso (ovvero che non sia la stessa è identica versione del sistema), secondo te è originale? Come si spiega che c'è un unica versione per tutta l'Europa?
    Grazie 1000.
    1. Mi dispiace, ma non possiedo il terminale.
    2. Può essere. Anche in sezione modding é presente una versione unificata. Chiedi qui per maggiori info: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499086


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    1. Mi dispiace, ma non possiedo il terminale.
    2. Può essere. Anche in sezione modding é presente una versione unificata. Chiedi qui per maggiori info: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499086
    Allora ti faccio un ultimissima domanda:
    Che differenza c'è tra moto x style e moto x pure edition?

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Devo andare in questa sezione: impostazioni--- info telefono--- info hardware

    Non c'è nessuna differenza fra il Pure e lo Style. Sono il medesimo telefono ma con bande differenti per i due paesi ossia UE E USA
    Ah in USA dovrebbero avere in vendita la versione dual SIM (come il Play qua da noi)
    Ultima modifica di DroidBre; 20-03-16 alle 20:55

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giovannithebig per il post:

    Ale4320000 (20-03-16)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy