Discutete qui per quanto riguarda l'acquisto del Moto X Style. Evitiamo telecronache sulla spedizione e limitiamoci a dare solo indicazioni su store fisici o online.
Discutete qui per quanto riguarda l'acquisto del Moto X Style. Evitiamo telecronache sulla spedizione e limitiamoci a dare solo indicazioni su store fisici o online.
Ragazzi qualcuno ha visto questo terminale in vendita presso qualche store italiano (anche online ovvio)???
Ho visto che e' disponibile solo in su amazone in germania.
Ed il prezzo non e' cosi' allettante
Ma in italia motorola ha chiuso i battenti????
I miei devices:
MONY66 (10-10-15)
Ciao,io l ho comprato su ebay da venditore amastore a 440 il 32 giga...mi dovrebbe arrivare giovedi 15...vi faccio sapere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ci aspettiamo una bella recensione allora[/QUOTE]
Farò il possibile,sperando arrivi nella data indicata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Arrivato per adesso confermo grande reattività, ottimo schermo e bei speaker frontali...per il resto vi sapro dire dopo qualche giorno di utilizzo
Inviato dal mio Moto X Style usando Androidiani App
Ultima modifica di DroidBre; 14-10-15 alle 00:57
elmagnanimo, il tuo phablet da dove viene e che garanzia ha? Ho visto il rivenditore che hai segnalato e stavo facendoci un pensiero, solo che volevo essere sicuro fosse a garanzia Italia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di bbb77; 14-10-15 alle 00:56
Google Nexus 5 16GB Nero
Mi scuso, solo visto che elmagnanimo aveva preso esattamente il cellulare che vorrei io, avrei avuto una risposta precisa e sicura. Sorry ancora.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus 5 16GB Nero