CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Style - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Moto X Style - Discussione sulla batteria.

    Discutete qui della vostra opinione sulla batteria del Moto X Style con firmware originale no mod.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è arrivato mercoledì comprato su Amazon. Per ora l'ho caricato poche volte ma usandolo moderatamente mi fa anche 3 ore di schermo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi...anche io possessore di Style da due giorni. Acquistato da Amazon a 469...che, devo dire la verità, mi son sembrati inizialmente discretamente pesi.
    L'ho acquistato per provarlo perchè molto invogliato dalle sue funzioni "smart".
    Al momento mi ritengo molto soddisfatto. Ha tutto quello che cercavo in un telefono: esperienza stock, fotocamera di altissimo livello, audio fantastico, display stupendo (secondo me il migliore attualmente in circolazione), e possibilità di utilizzare comandi vocali efficaci e reattivi.

    Il vero tallone d'Achille trovo che risieda proprio nella batteria. Con due cicli di ricarica all'attivo, mi sono spinto fino a 11 ore di standby e 4 ore e 45 di display acceso.
    L'impressione è che consumi parecchio durante la navigazione web.

    Spero che con l'aggiornamento a Marshmallow le cose migliorino drasticamente.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto ad arrivare a 4 e 45? Non faccio oltre le 3 e 30
    Cosa hai disabilitato? Per il resto mi ritrovo con te

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Nulla di particolare...
    Non utilizzo Facebook, che credo sia la principale fonte di battery draining per qualunque dispositivo.
    Per il resto lascio il GPS in modalità risparmio, blutooth sempre spento (...lo accendo solo quando lo utilizzo...), Wifi e dati attivi, moto display e moto voice attivi...
    Gesti attivi.

    Mi piace proprio questo Style!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo amo anche io, Facebook l'ho disinstallato dopo venti minuti proprio per quel motivo
    Mantengo la luminosità adattiva forse quello incide... I dati di solito li chiudo quando ho Wi-Fi disponibile. Avevo disattivato la funzione dei gesti che lo attiva passando la mano sopra pensando fosse troppo negativo per la batteria...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Guarda, i gesti sicuramente influiscono...i sensori di movimento lavorano di continuo, ma io li trovo troppo comodi.
    Non utilizzando nessun sistema di risveglio veloce (tap to wake o led di notifica), per me sono fondamentali.
    Un led potevano metterlo!

    La luminosità adattativa la utilizzo anche io.
    Hai provato a vedere che non ci sia qualche altra app che ti divora la batteria?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Boh non mi pare... Ogni tanto piattaforma Android, ma soprattutto lo schermo ahah
    Tu lo aggiornerai a M? Io forse, in fondo adesso funziona bene e non vorrei che perdesse punti con M

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di sí. Con Doze la batteria migliorerà senz'altro.
    E ti confesso che stavo pensando di sbloccare anche il bootloader...se non fosse per la garanzia.
    Sono un patito di modding. E nella scelta del mio nuovo smartphone android (torno da una breve avventura con Ios, ahahha), ero indeciso tra Style e Nexus 6P.
    Avrei preso il 6p, ma il prezzo esorbitante ed il buon compromesso di Style mi hanno fatto propendere per quest'ultimo.
    Ottima scelta in ogni caso.
    Non credo che Google Now abbbia ancora la reattività di Moto Voice nell'ascoltare e rispondere. E credo che anche la camera di Style sia superiore a quella del gioiellino Huawei.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito





    Ciao a tutti,da circa un mese possiedo il moto x style (vengo da LG G2) aggiornato ad android 6.0 nelle prime 2 settimane di vita ldello smartphone le performance della batteria sono andate a migliorare,invece ora da cirsa una settimana a questa parte noto un calo drastico della durata della batteria ed un consumo esorbitante da parte di app di messaggistica anche se non usate,paradossalmente mi consumano molto più dello schermo.
    così qualche giorno fa ho deciso di rimuovere l'app incriminata,ma ora sto notando lo stesso problema con l'uso di whatsapp.
    allego degli screen per rendere meglio l'idea e sperando che qualcuno sappia darmi qualche utile consiglio.


    https://drive.google.com/file/d/0Byt...ew?usp=sharing


    https://drive.google.com/file/d/0Byt...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di nerovincio; 17-02-16 alle 16:56

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy