CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannithebig Visualizza il messaggio
    Purtroppo confermo di recente il bumper previsto nella confezione si è rotto e dovrò sostituirlo. Qualcuno di voi ha suggerimenti?
    Io ho una cover moko a doppio strato: silicone e plastica rigida, con un piccolo gancio per il supporto video ed una clip da attaccare ai pantaloni alla quale si aggancia poi il telefono con la cover suddetta presente

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Io ho una cover moko a doppio strato: silicone e plastica rigida, con un piccolo gancio per il supporto video ed una clip da attaccare ai pantaloni alla quale si aggancia poi il telefono con la cover suddetta presente
    Mi daresti il link Amazon?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannithebig Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link Amazon?
    Ora vado a cena te lo mando in PM tra 20 minuti.

  5. #14
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...

    Sto cercando dappertutto le cover posteriori intercambiabili di diversi colori per l'"X Style", che uscirono quando uscì il telefono, ed esistono anche per il recente "Moto Z". E la cosa che mi lascia perplesso (eufemismo) è che non esistono. Cioè, non si possono acquistare da nessuna parte - soprattutto parlo dell'online, ed è tutto dire; e tanto meno sullo store ufficiale Motorola. (Ah sì, Aliexpress le ha... Aspetta un mese, ti devi fidare, ecc...). Qualcuno è riuscito a scovarle? Dove (mai) si potrebbero acquistare (in Europa)?

    Grazie
    BAF.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aliexpress e attendi, anche 2 mesi. Però arrivano e vanno bene. Ne ho prese 2, sono forse più sottili ma non lo noti una volta montate. L'adesivo è ok, veramente tenace dopo che hai rimosso per benino quello precedente. Forse ci sono altri siti, dove puoi trovare anche quelle in legno, ma sempre cinesi.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  7. #16
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, mcap67... Ma come è possibile che Motorola non permetta l'acquisto delle originali che lei stessa mette in vendita e pubblicizza sul sito.
    Allora è realistico pensare che anche per il Moto Z possa andare così. Un delirio questo modo di agire...
    BAF

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda, non ho proprio idea.
    Lo Style comunque attraverso Moto maker viene e veniva venduto personalizzato 'all'origine', forse è questa la politica. Scollare e rincollare la back cover è solo per utente consapevole e smaliziato.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  9. #18
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il discorso di Moto Maker lo conosciamo... - e in teoria, con esso ti potevi personalizzare sul sito il telefono anche. Ma si sa anche che misero in vendita una serie di cover di colori diversi da acquistare. Voglio dire, se mi dai la possibilità di cambiare il retro del telefono lo faccio. A me, esempio, piace molto l'edizione che uscii col retro in bamboo, che c'è su AliExpress, se la prenderò da lì, prenderò quella. Ma era più logico comprarla da Motorola/Lenovo. Pazienza...
    BAF

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy