No, nessun problema
Sent from my XT1572 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No, nessun problema
Nessun problema.
Ciao oggi mi e arrivato il motorola x Style ,bello! ho fatto tutti gli aggiornamenti ,però c'è una funzione che vorrei togliere, lo zoom del display quando tappo due volte sul display mi compare una cornice arancione e l'immagine della home si ingrandisce,sapete dirmi se posso toglierla?
Ok lo tolto questo fastidioso zoom
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
a me ogni tanto è capitato,poi non so che dirti se è colpa dell'x style o del telefono dall'altra parte.
La cosa peggiore del telefono per assurdo è la fotocamera,ma non la qualita ma probabilmente la gestione,mette spesso a fuoco malissimo e altri 1000 difetti,basterebbe dedicargli molto piu tempo al software.
Beh sì, la messa a fuoco se messa in confronto agli altri non è proprio velocissima
ma nel mio caso non è la velocita,ma la precisione,punti il soggetto,mette a fuoco,scatti e nell'istante che hai scattato la foto sembra che faccia un micromovimento e sfoca la foto,lo fa quasi sempre.
provandola con l'app fotocamera di google lo fa molto molto meno.
Si è vero. In effetti tengo l'app motorola solo per la gesture di avvio rapido
ho un problema mi gracchia l'auricolare (quello che si appoggia sull'orecchio per intenderci) quando chiamo sembra rotto mi viene da piangere, appena preso. a qualcuno e' gia' successo?