CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

[HELP] Moto X Style - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io difetto in basso a sx sotto al display, alcuni pixel sono a vista, cosa che crea non pochi problemi al buio. Il Bluetooth ha problemi a collegarsi con altri dispositivi...soprattutto con auto. Con la mia (Hyundai i10 nuova) si sconnette spesso e a volte la chiamata è incomprensibile. Questa estate che ho avuto modo di noleggiare in vacanza due auto non si è praticamente mai connesso. Mandato in assistenza e mi è tornato tale e quale...ora lo rimanderò soprattutto per la questione del display che è inaccettabile, soprattutto avendomi detto che non hanno riscontrato nessun difetto in allegato una foto.
    [IMG]"C:\Users\Daniele\Desktop\IMG-20161001-WA0015.jpg"[/IMG]
    Ultima modifica di solocchi; 27-12-16 alle 10:07

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai acquistato?

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazon...purtroppo essendomi caduto una volta ha un piccolo segno su un angolo e rischiavo che non mi accettassero il reso.

  5. #84
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io un tentativo lo farei... Anche il mio ha un microscopico graffietto, ma la garanzia Amazon è la prima cosa che proverei

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so ma infatti ho fatto la richiesta e il venditore mi ha scritto tutte le condizioni tra le quali non accettavano prodotti con difetti o segni visibili...e dato che per il resto funziona tutto perfettamente non volevo rischiare...domani lo porto ad un centro di raccolta e speriamo bene anche perché ho pressato talmente tanto il loro centro servizi che non potranno ignorarmi...:-)

  7. #86
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ah quindi non era venduto da Amazon

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si da Amazon ma conto terzi com'è di solito..

  9. #88
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'unico difetto che ho riscontrato è il fastidioso bug software dello schermo che impediva la sua riaccensione. L'ho ripristinato da remoto e restituito ad Amazon sinceramente a malincuore. L'ho comprato venduto e spedito da Amazon

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannithebig Visualizza il messaggio
    Io l'unico difetto che ho riscontrato è il fastidioso bug software dello schermo che impediva la sua riaccensione. L'ho ripristinato da remoto e restituito ad Amazon sinceramente a malincuore. L'ho comprato venduto e spedito da Amazon

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Che difetto era? Per caso durante lo scroll delle schermate comparivano delle scie? E poi riavviandolo la prima volta non parte (si deve spegnere forzatamente) e alla seconda tutto regolare? Sto iniziando ad avere questo problema. Avevo programmato un ripristino per quando arriverà Nougat, ma non vorrei che sia un difetto hardware...

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di giovannithebig


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Casa mia (penso era ovvio no?)
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P 64GB White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giovannithebig Visualizza il messaggio
    Io l'unico difetto che ho riscontrato è il fastidioso bug software dello schermo che impediva la sua riaccensione. L'ho ripristinato da remoto e restituito ad Amazon sinceramente a malincuore. L'ho comprato venduto e spedito da Amazon

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Che difetto era? Per caso durante lo scroll delle schermate comparivano delle scie? E poi riavviandolo la prima volta non parte (si deve spegnere forzatamente) e alla seconda tutto regolare? Sto iniziando ad avere questo problema...
    Penso fosse un problema software perché risolsi con un factory reset da gestione dispositivo da PC. Poi l'ho restituito perché non potevo aspettare che Lenovo risolvesse sinceramente. Ho preso un Nexus 6P


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy