Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,
Da due giorni a questa parte sto riscontrando 2 tipi di problemi ( che potrebbero essere collegati) con il mio XT1572.
Nonostante utilizzi il caricabatterie suo originale non mi prende più la ricarica turbo ( addio ricariche in 2 ore) e altro problema è che quando collego la USB al PC nel telefono non mi appare più la tendina di scelta del tipo di collegamento e in automatico va in carica, senza quindi poter collegare il telefono al PC per fare i trasferimenti file.
Chi mi aiuta? :'(
-
Io proprio non saprei. Telefono con root?
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcap67
Io proprio non saprei. Telefono con root?
Inviato dal mio XT1572 usando
Androidiani App
Assolutamente no... nemmeno so come si faccia... ho provato a cercare in giro ma non trovo nulla! qualcuno parla di Opzioni sviluppatore ma non ci capisco un tubo!
-
Se non ne hai bisogno tienilo così. Però non so aiutarti. Muovendo il cavo Lella porta USB non cambia nulla? Magari falso contatto... o sporco...
-
Dubito siano le opzioni sviluppatore, più che altro mi sembra problema di cavo o di porta USB
Sent from my XT1572 using Tapatalk
-
Quote:
mcap67
Se non ne hai bisogno tienilo così. Però non so aiutarti. Muovendo il cavo Lella porta USB non cambia nulla? Magari falso contatto... o sporco...
Inviato dal mio XT1572 usando
Androidiani App
E invece è fondamentale in quanto lo uso anche per lavoro. Non è un problema di porta perchè le ho provato con diversi cavi e con diversi PC e nulla non riesco...
Quote:
ferrarista10
Dubito siano le opzioni sviluppatore, più che altro mi sembra problema di cavo o di porta USB
Ciao Ferrarista,
Ho già provato con altri cavi e con altre porte USB niente....
-
IceBurg, intendevo tienilo così senza root.
-
Ma già è senza root...
-
Ciao a tutti, anche sui vostri X-Style la slitta della SIM è un po' faticosa da estrarre?
Quando inserisco l'attrezzino per sbloccarla non mi scatta verso l'esterno ma viene solo leggermente spostata.
Devo poi armeggiare un po' di unghia per porter estrarre la slitta con la SIM/SD Card.
-
Quote:
HaleBop
Ciao a tutti, anche sui vostri X-Style la slitta della SIM è un po' faticosa da estrarre?
Quando inserisco l'attrezzino per sbloccarla non mi scatta verso l'esterno ma viene solo leggermente spostata.
Devo poi armeggiare un po' di unghia per porter estrarre la slitta con la SIM/SD Card.
Sì in effetti non è comodissima