Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista10
Sì in effetti non è comodissima
Sent from my XT1572 using Tapatalk
Ah ok, quindi non è così solo sul mio terminale. Ho visto un video su youtube dove dopo una prima pressione leggera per estrarre la slitta ne essercita una un po' più forte ma onestamente non mi va di provare a forzare in quel modo... preferisco usare l'unghia per non fare danni :)
-
A meno che non sei uno che si mangia le unghia non dovresti avere problemi, poi voglio dire non è che servirà spesso aprirlo...
-
Quote:
ferrarista10
A meno che non sei uno che si mangia le unghia non dovresti avere problemi, poi voglio dire non è che servirà spesso aprirlo...
Me ne lascerò una più lunga per ogni evenienza :lol:
In effetti la mia era più una curiosità che la segnalazione di un vero e proprio difetto altrimento lo avrei riportato in negozio.
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.. ho un Motorola moto x style da dicembre e devo dire che funziona veramente bene.. ogni tanto però ho un problema con lo schermo.. non so bene come descrivere il problema, praticamente lo schermo "impazzisce" e comincia a sgranare, fa come un televisore che non riceve segnale.. non si riconosce più nessuna immagine.. ciò nonostante se spengo il cellulare e lo riaccendo il problema sparisce.. mi sarà capitato 4/5 volte in 6 mesi.. qualcun'altro ha mai avuto questo tipo i problema? Consigli? Dovrei contattare Amazon(l'ho comprato li) e chiedere un cambio?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Multar
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.. ho un Motorola moto x style da dicembre e devo dire che funziona veramente bene.. ogni tanto però ho un problema con lo schermo.. non so bene come descrivere il problema, praticamente lo schermo "impazzisce" e comincia a sgranare, fa come un televisore che non riceve segnale.. non si riconosce più nessuna immagine.. ciò nonostante se spengo il cellulare e lo riaccendo il problema sparisce.. mi sarà capitato 4/5 volte in 6 mesi.. qualcun'altro ha mai avuto questo tipo i problema? Consigli? Dovrei contattare Amazon(l'ho comprato li) e chiedere un cambio?
Grazie in anticipo :)
Non ho il terminale, ma proverei un ripristino. Dopo di che, se il problema è ancora presente, contatterei amazon per una sostituzione.
Noto che sei nuovo, quindi ti ricordo di presentarti agli altri utenti nella sezione 'Benvenuto'
-
Ciao ragazzi ho intenzione di prendere questo smartphone
Non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio per vederlo da vicino o provarlo
Ho letto da qualche parte che non ha la gunzione otg è vera sta cosa?
Almeno spero abbia lo screen mirroring
E poi sono perplesso dallo spessore centralmente
299 è un buon prezzo?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
299 direi che è proprio buono. L'OTG c'è, è insito in Marshmallow. Ha anche il mirroring.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Preso, nei primi cicli di ricarica mi ha deluso un po' la batteria, dopo quanti di stabilizza?
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
-
Una decina.
-
Ragazzi ma sbaglio l'otg funge solo in lettera, i file su pendrive non si aprono bisogna copiarli prima nel dispositivo
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App