Visualizzazione stampabile
-
Anche io difetto in basso a sx sotto al display, alcuni pixel sono a vista, cosa che crea non pochi problemi al buio. Il Bluetooth ha problemi a collegarsi con altri dispositivi...soprattutto con auto. Con la mia (Hyundai i10 nuova) si sconnette spesso e a volte la chiamata è incomprensibile. Questa estate che ho avuto modo di noleggiare in vacanza due auto non si è praticamente mai connesso. Mandato in assistenza e mi è tornato tale e quale...ora lo rimanderò soprattutto per la questione del display che è inaccettabile, soprattutto avendomi detto che non hanno riscontrato nessun difetto in allegato una foto.
[IMG]"C:\Users\Daniele\Desktop\IMG-20161001-WA0015.jpg"[/IMG]
-
Dove l'hai acquistato?
Sent from my XT1572 using Tapatalk
-
Amazon...purtroppo essendomi caduto una volta ha un piccolo segno su un angolo e rischiavo che non mi accettassero il reso.
-
Io un tentativo lo farei... Anche il mio ha un microscopico graffietto, ma la garanzia Amazon è la prima cosa che proverei
Sent from my XT1572 using Tapatalk
-
Lo so ma infatti ho fatto la richiesta e il venditore mi ha scritto tutte le condizioni tra le quali non accettavano prodotti con difetti o segni visibili...e dato che per il resto funziona tutto perfettamente non volevo rischiare...domani lo porto ad un centro di raccolta e speriamo bene anche perché ho pressato talmente tanto il loro centro servizi che non potranno ignorarmi...:-)
-
Ah quindi non era venduto da Amazon
Sent from my XT1572 using Tapatalk
-
Si da Amazon ma conto terzi com'è di solito..
-
Io l'unico difetto che ho riscontrato è il fastidioso bug software dello schermo che impediva la sua riaccensione. L'ho ripristinato da remoto e restituito ad Amazon sinceramente a malincuore. L'ho comprato venduto e spedito da Amazon
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannithebig
Io l'unico difetto che ho riscontrato è il fastidioso bug software dello schermo che impediva la sua riaccensione. L'ho ripristinato da remoto e restituito ad Amazon sinceramente a malincuore. L'ho comprato venduto e spedito da Amazon
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Che difetto era? Per caso durante lo scroll delle schermate comparivano delle scie? E poi riavviandolo la prima volta non parte (si deve spegnere forzatamente) e alla seconda tutto regolare? Sto iniziando ad avere questo problema. Avevo programmato un ripristino per quando arriverà Nougat, ma non vorrei che sia un difetto hardware...
Sent from my XT1572 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista10
Quote:
Originariamente inviato da
giovannithebig
Io l'unico difetto che ho riscontrato è il fastidioso bug software dello schermo che impediva la sua riaccensione. L'ho ripristinato da remoto e restituito ad Amazon sinceramente a malincuore. L'ho comprato venduto e spedito da Amazon
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Che difetto era? Per caso durante lo scroll delle schermate comparivano delle scie? E poi riavviandolo la prima volta non parte (si deve spegnere forzatamente) e alla seconda tutto regolare? Sto iniziando ad avere questo problema...
Penso fosse un problema software perché risolsi con un factory reset da gestione dispositivo da PC. Poi l'ho restituito perché non potevo aspettare che Lenovo risolvesse sinceramente. Ho preso un Nexus 6P
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App