CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bene, appena si trova lo zip lo flasho.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi aggiornamento sempre 6.0.1, penso per le patch di sicurezza di maggio 2016.

    Versione software 24.221.1.

    Ho notato che adesso il popup del volume dura circa 5 secondi invece che 20 come prima. Buono.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me sempre 20 secondi dura. Piuttosto fastidioso.

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche a me dura 20 secondi il pop up del volume ,magari l'aggiornamento di deve assestare,oppure mi conviene un reset da recovery

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  6. #55
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo, il pop-up del volume dura 4-5 secondi.

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena fatto l'ultimo aggiornamento di sicurezza al moto x style. Al riavvio non mi caricava più le app che sono nella scheda sd, ho dovuto riavviare due volte prima che le leggesse. Ma fin qua tutto bene, con la scheda sd ci ha sempre messo un po piu tempo a caricare le app. Fin qua tutto bene...
    I veri problemi sono i seguenti: posso telefonare ma appena ricevo una chiamata si stacca la rete, infatti da 4g sparisce l segnale come se non ci fosse copertura di rete e infatti da occupato. come riaggancia torna il segnale. ho provato ad usare la rete e non il wifi per navigare ma funziona. Poi, non riesco a tirare giù tutta la barra delle notifiche e non arrivano più notifiche da nessuna applicazione.
    non funzionano piu i tasti dell home e quello del multitasking, solo il triangolino per tornare indietro.
    uso nova launcher prime, ho pensato fosse un problema con il launcher, ho disinstallato e rimesso l originale ma nulla di risolto.
    Non blocca più lo schermo: ho lo scorrimento come blocco ma non va.
    sto facendo i back up necessari, immagino che mi venga consigliato un rispristino di sistema, ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema o solo io.
    Novità: non mi fa fare il ripristino dati di fabbrica. Non posso premere il tasto di ripristino in quanto rimane in grigio chiaro non essendo utilizzabile. Mannaggia... Come mai?
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di solocchi; 23-11-16 alle 16:55

  8. #57
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena fatto l'ultimo aggiornamento di sicurezza al moto x style. Al riavvio non mi caricava più le app che sono nella scheda sd, ho dovuto riavviare due volte prima che le leggesse. Ma fin qua tutto bene, con la scheda sd ci ha sempre messo un po piu tempo a caricare le app. Fin qua tutto bene...
    I veri problemi sono i seguenti: posso telefonare ma appena ricevo una chiamata si stacca la rete, infatti da 4g sparisce l segnale come se non ci fosse copertura di rete e infatti da occupato. come riaggancia torna il segnale. ho provato ad usare la rete e non il wifi per navigare ma funziona. Poi, non riesco a tirare giù tutta la barra delle notifiche e non arrivano più notifiche da nessuna applicazione.
    non funzionano piu i tasti dell home e quello del multitasking, solo il triangolino per tornare indietro.
    uso nova launcher prime, ho pensato fosse un problema con il launcher, ho disinstallato e rimesso l originale ma nulla di risolto.
    Non blocca più lo schermo: ho lo scorrimento come blocco ma non va.
    sto facendo i back up necessari, immagino che mi venga consigliato un rispristino di sistema, ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema o solo io.
    Novità: non mi fa fare il ripristino dati di fabbrica. Non posso premere il tasto di ripristino in quanto rimane in grigio chiaro non essendo utilizzabile. Mannaggia... Come mai?
    grazie in anticipo.
    Unito a [INFO] Moto X Style - Discussione su Android 6.0 Marshmallow. Per cortesia non aprire discussioni già presenti in sezione e non fare post consecutivi ma edita il precedente. Grazie.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena fatto l'ultimo aggiornamento di sicurezza al moto x style. Al riavvio non mi caricava più le app che sono nella scheda sd, ho dovuto riavviare due volte prima che le leggesse. Ma fin qua tutto bene, con la scheda sd ci ha sempre messo un po piu tempo a caricare le app. Fin qua tutto bene...
    I veri problemi sono i seguenti: posso telefonare ma appena ricevo una chiamata si stacca la rete, infatti da 4g sparisce l segnale come se non ci fosse copertura di rete e infatti da occupato. come riaggancia torna il segnale. ho provato ad usare la rete e non il wifi per navigare ma funziona. Poi, non riesco a tirare giù tutta la barra delle notifiche e non arrivano più notifiche da nessuna applicazione.
    non funzionano piu i tasti dell home e quello del multitasking, solo il triangolino per tornare indietro.
    uso nova launcher prime, ho pensato fosse un problema con il launcher, ho disinstallato e rimesso l originale ma nulla di risolto.
    Non blocca più lo schermo: ho lo scorrimento come blocco ma non va.
    sto facendo i back up necessari, immagino che mi venga consigliato un rispristino di sistema, ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema o solo io.
    Novità: non mi fa fare il ripristino dati di fabbrica. Non posso premere il tasto di ripristino in quanto rimane in grigio chiaro non essendo utilizzabile. Mannaggia... Come mai?
    grazie in anticipo.
    Fai il reset spegnendo il device ed entrando in recovery mode.

    http://www.teamandroid.com/2015/09/1...-moto-x-style/


    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Unito a [INFO] Moto X Style - Discussione su Android 6.0 Marshmallow. Per cortesia non aprire discussioni già presenti in sezione e non fare post consecutivi ma edita il precedente. Grazie.
    Non ho trovato altre discussioni riguardanti al problema causato dall'aggiornamento, tu ne hai trovate? E poi certo che ho visitato il forum, anche se lo trovo un po' scomodo a dover scorrere tutte queste pagine. Tutti gli altri forum a cui partecipo danno la possibilità di aprire un argomento per volta.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy