Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Chi mi sa dire se è presente il client voip? Il client voip serve a chiamare via internet con protocollo sip e di solito, negli android che ce l'hanno si trova sotto:
tasto chiamata-tre pallini in alto a dx-impostazioni-impostazioni chiamata. In questa pagina c'è SIP SETTINGS?
Grazie
In IMPOSTAZIONI io ho ACCOUNT DI CHIAMATA con dentro IMPOSTAZIONI SIP e 3 cose: ACCOUNT SIP, UTILIZZA CHIAMATE SIP, RICEVI CHIAMATE IN ARRIVO.
Quindi direi di si ;)
-
Quote:
rainblood
In IMPOSTAZIONI io ho ACCOUNT DI CHIAMATA con dentro IMPOSTAZIONI SIP e 3 cose: ACCOUNT SIP, UTILIZZA CHIAMATE SIP, RICEVI CHIAMATE IN ARRIVO.
Quindi direi di si ;)
Grandissimo, innanzi tutto grazie! La tua è una rom stock Motorola, vero?
-
Quote:
ghostrider
Grandissimo, innanzi tutto grazie! La tua è una rom stock Motorola, vero?
Si si, e Android 7.1.1
Prego
-
Problema note
Ciao, ho un Motorola moto x4 e vorrei passarmi le note che ho segnate sul mio vecchio Samsung su S Notes. Ho provato di tutto, come posso fare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ManuLOL
Ciao, ho un Motorola moto x4 e vorrei passarmi le note che ho segnate sul mio vecchio Samsung su S Notes. Ho provato di tutto, come posso fare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Unito a [INFO - HELP] Moto X4 - Domande, consigli, prove, etc...
-
Leggo di problemi di lentezza della fotocamera, con gli ultimi aggiornamenti l han risolta? La Gcam si installa???
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
Quote:
elobo
Leggo di problemi di lentezza della fotocamera, con gli ultimi aggiornamenti l han risolta? La Gcam si installa???
Inviato dal mio M-MP75S23G usando
Androidiani App
sì la gcam funge bene, non noto lentezza nello scatto, foto con luce ottime, soprattutto i ritratti davvero ok, nulla da lamentare, cala la qualità, come quasi tutti gli smartphone a condizioni di luce bassa, ma comunque accettabile
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, vorrei comprare il motorola moto x4, avrei una domanda per i possessori... è possibile utilizzare una nano sim tagliata oppure no? Grazie in anticipo.
-
Quote:
lorythelegend
Ciao a tutti, vorrei comprare il motorola moto x4, avrei una domanda per i possessori... è possibile utilizzare una nano sim tagliata oppure no? Grazie in anticipo.
Ciao! La versione italiana è dual SIM e supporta 2 nano SIM. Aspetta la risposta di altri possessori, io mi ero informato perché volevo acquistarlo per me
-
Quote:
lorythelegend
è esattamente quello che ho fatto, da microsim ho ottenuto una nano, funziona..
ovviamente devi procedere al taglio con precisione
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk