In IMPOSTAZIONI io ho ACCOUNT DI CHIAMATA con dentro IMPOSTAZIONI SIP e 3 cose: ACCOUNT SIP, UTILIZZA CHIAMATE SIP, RICEVI CHIAMATE IN ARRIVO.
Quindi direi di si
ghostrider (08-01-18)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ghostrider (08-01-18)
Ciao, ho un Motorola moto x4 e vorrei passarmi le note che ho segnate sul mio vecchio Samsung su S Notes. Ho provato di tutto, come posso fare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Leggo di problemi di lentezza della fotocamera, con gli ultimi aggiornamenti l han risolta? La Gcam si installa???
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
sì la gcam funge bene, non noto lentezza nello scatto, foto con luce ottime, soprattutto i ritratti davvero ok, nulla da lamentare, cala la qualità, come quasi tutti gli smartphone a condizioni di luce bassa, ma comunque accettabile
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Nexus 5
Nexus S
elobo (27-03-18)
Ciao a tutti, vorrei comprare il motorola moto x4, avrei una domanda per i possessori... è possibile utilizzare una nano sim tagliata oppure no? Grazie in anticipo.