CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[HELP] Lenovo Moto Z - Discussione su difetti, malfunzionamenti e bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [HELP] Lenovo Moto Z - Discussione su difetti, malfunzionamenti e bugs

    In questa discussione si parlerà degli eventuali problemi sia di tipo software che di tipo hardware incorsi durante l'utilizzo del Moto Z.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    In questa discussione si parlerà degli eventuali problemi sia di tipo software che di tipo hardware incorsi durante l'utilizzo del Moto Z.
    Salve, mi è arrivato 2 giorni fa il Moto Z Nuovo da Honkong ( dual sim 64 Gb ), come l'ho acceso mi ha avvisato subito di un aggiornamento ( era 6.0 ), di seguito ne ha fatti altri 4 , comunque ora è a 7.1.1. Problemi ......
    Il bluetooth si sgancia e il telefono si riavvia in continuazione . Il wifi non funziona se non saltuariamente e inchioda il telefono , tanto che devo riavviarlo. NON aggiornate a 7.1.1 è buggato da paura.
    Cosa posso fare ? Aspetto 8.0 ? o lo rimando a Honkong ? E' possibile fare un downgrade ?
    Grazie ragazzi
    Francesco

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescologic Visualizza il messaggio
    Salve, mi è arrivato 2 giorni fa il Moto Z Nuovo da Honkong ( dual sim 64 Gb ), come l'ho acceso mi ha avvisato subito di un aggiornamento ( era 6.0 ), di seguito ne ha fatti altri 4 , comunque ora è a 7.1.1. Problemi ......
    Il bluetooth si sgancia e il telefono si riavvia in continuazione . Il wifi non funziona se non saltuariamente e inchioda il telefono , tanto che devo riavviarlo. NON aggiornate a 7.1.1 è buggato da paura.
    Cosa posso fare ? Aspetto 8.0 ? o lo rimando a Honkong ? E' possibile fare un downgrade ?
    Grazie ragazzi
    Francesco
    Ciao, io non ho questi problemi sinceramente, io ho aggiornato alla 7.1.1 senza notare bug strani ..
    Hai provato a formattare il telefono?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Ciao, io non ho questi problemi sinceramente, io ho aggiornato alla 7.1.1 senza notare bug strani ..
    Hai provato a formattare il telefono?
    Si ho fatto 2 hard reset , addirittura dopo il reset inserisco la lingua e alla pagina successiva dove mi chiede di usare una rete wireless non si abilita neanche e cerca all'infinito....

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescologic Visualizza il messaggio
    Si ho fatto 2 hard reset , addirittura dopo il reset inserisco la lingua e alla pagina successiva dove mi chiede di usare una rete wireless non si abilita neanche e cerca all'infinito....
    A dirti la verità, quando ho preso il mio aveva la 6.0 (che non ho mai particolarmente amato, con un bug piuttosto grave notato su M8) è stato un sacco a trovarmi il WiFi, ma parlo di una mezz'ora abbondante, per fortuna dopo ha iniziato a ragionare, fatto immediatamente l'aggiornamento alla 7.0 e da li niente! Penso che il mio fosse un caso isolato, per fortuna, quindi non voglio sfiduciare nessuno.
    OT: Alla mediaworld è disponibile la versione black. FINE OT

    L'unico problema riscontrato, di cui ipotizzo la risoluzione con Oreo, è il problema delle registrazioni audio durante i video.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    A dirti la verità, quando ho preso il mio aveva la 6.0 (che non ho mai particolarmente amato, con un bug piuttosto grave notato su M8) è stato un sacco a trovarmi il WiFi, ma parlo di una mezz'ora abbondante, per fortuna dopo ha iniziato a ragionare, fatto immediatamente l'aggiornamento alla 7.0 e da li niente! Penso che il mio fosse un caso isolato, per fortuna, quindi non voglio sfiduciare nessuno.
    OT: Alla mediaworld è disponibile la versione black. FINE OT

    L'unico problema riscontrato, di cui ipotizzo la risoluzione con Oreo, è il problema delle registrazioni audio durante i video.
    Ho visto su xda che alcuni hanno avuto il mio stesso problema divo essere passati a 7.1.1 per cui é un sicuramente bug aspetto una 15 di GG. poi spiattello tutto e metto qualche altra rom magari lineare os 14.1 .......

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Motorola Moto Z modello XT1650-30 che ultimamente mi fa una cosa strana.
    Ossia quando tolgo lo spinotto del caricabatteria dal cell dopo poco il cell si spegne che sia al 20%, 50% o 100% di batteria. Resta acceso solo se lo tengo in carica con spinotto attaccato altrimenti si spegne.
    Sapreste dirmi cosa può essere?
    A qualcuno é capitato?
    Grazie.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abraxys36 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Motorola Moto Z modello XT1650-30 che ultimamente mi fa una cosa strana.
    Ossia quando tolgo lo spinotto del caricabatteria dal cell dopo poco il cell si spegne che sia al 20%, 50% o 100% di batteria. Resta acceso solo se lo tengo in carica con spinotto attaccato altrimenti si spegne.
    Sapreste dirmi cosa può essere?
    A qualcuno é capitato?
    Grazie.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Spostato in [HELP] Lenovo Moto Z - Discussione su difetti, malfunzionamenti e bugs. Ciao per cortesia non fare Cross-Posting. Purtroppo è un bug fastidioso, che ho anche io su due Moto Z, che si è presentato con gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Motorola. Mi auguro che pongano presto un rimedio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi dici che sia solo un problema relativo agli aggiornamenti? E non un problema hardware o software? Perché se è così faccio un downgrade e sono a posto

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  11. #10
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abraxys36 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che sia solo un problema relativo agli aggiornamenti? E non un problema hardware o software? Perché se è così faccio un downgrade e sono a posto

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Ciao. No non è hardware è un bug software. Ho letto su xda che altri possessori lamentano questa problematica dopo gli ultimi aggiornamenti. Io aspetterei a fare il downgrade perchè a fine mese Motorola dovrebbe rilasciare una nuova patch di sicurezza, magari correggono anche il bug della batteria.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy