CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto Z - Discussione su caricatori, cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il doppio commento.

    Allora oggi mi è arrivata la pellicola iVoler e la cover per il Moto Z.
    Non ho riscontrato problemi, ho voluto riposizionarla 2/3 volte per farla "cadere bene" e un angolo è leggermente scollato (che scocciatura però!), ma di poco per fortuna, a saperlo da fastidio.
    Ho notato una cosa, forse come commentato poco sopra, in pratica con sfondi bianchi si nota una "granulosità" dello schermo (che prima non aveva, ovviamente), non so se è l'effetto opaco di cui parlava @solocchi, oppure il trattamento sul vetro mal fatto.
    Ho la tentazione di fare il reso, anche se sarebbe la seconda pellicola (le prime aperto l'imballo ho visto che sono in plastica).

    Come cover ho ordinato questa:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Mi sto trovando molto bene, è molto sottile ma comunque fa bordo sul telefono, sopratutto sul sensore della fotocamera, inoltre ha una copertura per il connettore, molto comodo, sembra ben fatto ma non so con l'uso quanto durerà.

    Volevo inoltre sapere, le pellicole del Moto Z Force sono compatibili con Moto Z? Perché hanno gli stessi schermi, ma online non trovo nulla a riguardo, grazie.
    Ciao. È esattamente il difetto che vedevo io con il vetro applicato. Secondo me i vetri per il force sono identici ma il risultato non penso cambierà. Per quanto riguarda la cover è uguale alla mia ma in più ha la chiusura del connettore.

  2.  
  3. #12
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Dopo un po' di tempo rispolvero la discussione, poiché ho trovato le pellicole giuste (finalmente!) per questo telefono.
    Ho fatto un paio di ricerche, e ho scelto queste: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Non è specificato ma nella confezione ce ne sono 2.
    Le ho scelte sopratutto perché su xda, nella sezione di questo telefono le consigliavano, e faccio uguale anche io.
    Sono tutt'altra storia in confronto alle pellicole iVoler, lo schermo è leggibile e non ci sono problemi di montaggio.
    L'unica accortezza è che sono, per i lati lunghi, molto strette, ovvero coprono giusto lo schermo, penso che sia per la curvatura dello schermo, e secondo me va bene così.
    A breve farò la recensione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    solocchi (22-09-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy