CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 7.x Nougat

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Si io ieri in tardi mattinata.
    Ho notato un fruscio durante le registrazioni audio, che prima non avvenivano, riesci a provare? Grazie
    Ciao. Prosegui qui a discutere del tuo problema dopo l'aggiornamento altrimenti si crea confusione se posti in due discussioni e fai cross-posting che č vietato dal regolamento. Una curiositā con cosa intendi per registrazione audio? Intendi i messaggi tramite WhatsApp?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:


  3.  
  4. #12
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Va bene!
    Con whatsapp non ho problemi.
    Succede quando faccio un video con l'applicazione Fotocamera Motorola, in pratica si sente questo rumore di sottofondo piuttosto fastidioso, provato con instagram e succede lo stesso.
    2/3 giorni fa avevo fatto giusto un video e questa cosa non mi era capitata.
    Se a te non succede provo a resettarlo.

  5. #13
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Va bene!
    Con whatsapp non ho problemi.
    Succede quando faccio un video con l'applicazione Fotocamera Motorola, in pratica si sente questo rumore di sottofondo piuttosto fastidioso, provato con instagram e succede lo stesso.
    2/3 giorni fa avevo fatto giusto un video e questa cosa non mi era capitata.
    Se a te non succede provo a resettarlo.
    Ti confermo il fruscio dopo la registrazione di un video. E' veramente fastidioso il ronzio di sottofondo!!! Bisognerebbe contattare Motorola e far presente il bug. Ora vedo se riesco a contattarli in qualche modo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:


  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto problemi con il riavvio dello smartphone, una volta mi č apparso il robottino android con sotto scritto "nessun comando", poi č riuscito a ripartire molto lentamente (circa 1 minuto), ora ho paura a spegnerlo.

    Ryo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryo0979 per il post:


  9. #15
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti confermo il fruscio dopo la registrazione di un video. E' veramente fastidioso il ronzio di sottofondo!!! Bisognerebbe contattare Motorola e far presente il bug. Ora vedo se riesco a contattarli in qualche modo.
    Ok, avevo paura solamente io di avere questo problema, magari con un reset si risolve ma non mi va di perdere le ore reimpostando tutto.
    SOLUZIONE TEMPORANEA: scaricare OpenCamera, Impostazioni > Impostazioni video > Sorgente Audio e selezionare default audio source
    Graficamente non č il massimo ma se si ha la necessitā di fare video č un'ottimo compromesso, ha molte opzioni.

    Io sinceramente non ho trovato il modo per contattare Motorola.


    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Io dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto problemi con il riavvio dello smartphone, una volta mi č apparso il robottino android con sotto scritto "nessun comando", poi č riuscito a ripartire molto lentamente (circa 1 minuto), ora ho paura a spegnerlo.

    Ryo
    Assurdo! Io non ho avuto questo problema per fortuna ..
    Ma il problema audio hai avuto modo di controllarlo?
    Ultima modifica di Iamyourfather; 29-09-17 alle 20:35

  10. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Ok, avevo paura solamente io di avere questo problema, magari con un reset si risolve ma non mi va di perdere le ore reimpostando tutto.
    SOLUZIONE TEMPORANEA: scaricare OpenCamera, Impostazioni > Impostazioni video > Sorgente Audio e selezionare default audio source
    Graficamente non č il massimo ma se si ha la necessitā di fare video č un'ottimo compromesso, ha molte opzioni.

    Io sinceramente non ho trovato il modo per contattare Motorola.

    Motorola mi ha risposto dicendo che non hanno avuto segnalazioni in merito al bug riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento. Motorola si contatta o via telefono o tramite la pagina personale sul sito Motorola Support. Vi invito a segnalare il bug anche voi.

  11. #17
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Motorola mi ha risposto dicendo che non hanno avuto segnalazioni in merito al bug riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento. Motorola si contatta o via telefono o tramite la pagina personale sul sito Motorola Support. Vi invito a segnalare il bug anche voi.
    Io mi sono registrato su Lenovo Community e ho giā fatto un post in merito nella sezione per Moto Z, mi hanno risposto di inviare un video per accertarsi di questa cosa, in giornata rispondo.

    https://forums.lenovo.com/t5/Moto-Z/...1/td-p/3824665
    Ultima modifica di Iamyourfather; 01-10-17 alle 13:20

  12. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ora aggiornamento OTA con la patch di sicurezza aggiornata al 1 Settembre. La versione build ora č la NPLS26.118-20-5.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:


  14. #19
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ricevuto ora aggiornamento OTA con la patch di sicurezza aggiornata al 1 Settembre. La versione build ora č la NPLS26.118-20-5.
    Appena visto! L'aggiornamento dovrebbe risolvere dei bug per quanto riguarda l'avvio e la connessione con Moto 360.

  15. #20
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Scusate il doppio post.

    https://blog.motorola.com/2017/09/14...-android-oreo/

    Motorola ha aggiornato (penso da poco) la seguente pagina, e ha indicato che Oreo sarā disponibile per l'autunno, quindi secondo me a breve dovremmo aspettarci un nuovo aggiornamento.
    Ormai penso sia editare il titolo di questa discussione.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy