CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 8.x Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 8.x Oreo

    Discutete qui del firmware stock Android Oreo 8.x del vostro Moto Z.

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, anche a voi risulta un problema con la percentuale della batteria dopo l'aggiornamento di agosto per le patch di luglio?
    Grazie.

    Questo perché molti utenti se ne stanno lamentando su altri forum, xda e lenovo community.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche a voi risulta un problema con la percentuale della batteria dopo l'aggiornamento di agosto per le patch di luglio?
    Grazie.

    Questo perché molti utenti se ne stanno lamentando su altri forum, xda e lenovo community.
    Spostato in [INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 8.x Oreo. Ciao. Io ho due Moto Z ed hanno sempre fatto questo difetto fin dal passaggio da Nougat ad Oreo. Il problema è nel caricamento. A volte carica al 100% altre volte carica massimo al 77%.

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Spostato in [INFO - HELP] Lenovo Moto Z - Discussione sull'aggiornamento ad Android 8.x Oreo. Ciao. Io ho due Moto Z ed hanno sempre fatto questo difetto fin dal passaggio da Nougat ad Oreo. Il problema è nel caricamento. A volte carica al 100% altre volte carica massimo al 77%.
    A me mai successo, solo appunto con l'ultimo aggiornamento.
    Il problema risiede che al 20-30% si spegne, dopo un 5 minuti di tentativi, o ripresenta la percentuale di prima, oppure mi segna percentuali molto basse, morendo 1 minuto dopo.
    Non li hai mai portati in assistenza?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iamyourfather Visualizza il messaggio
    A me mai successo, solo appunto con l'ultimo aggiornamento.
    Il problema risiede che al 20-30% si spegne, dopo un 5 minuti di tentativi, o ripresenta la percentuale di prima, oppure mi segna percentuali molto basse, morendo 1 minuto dopo.
    Non li hai mai portati in assistenza?
    No mai portato in assistenza anche perchè il difetto a me lo fà quando carico i Moto Z con il carica batterie del Z2 Force.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy