-
Moderatore
[INFO - HELP] Moto Z2 Force - Domande, consigli, prove, etc...
Ponete qui le vostre domande, consigli, prove, etc... inerenti al vostro Moto Z2 Force.
-
-
-
Moderatore
C'è poco da dire su questo smartphone. Estetica fantastica. Un missile a livello hardware e noi europei godiamo dell'unica versione Retail a 6Gb di RAM. Belle foto in qualsiasi condizione di luce. Batteria gestita finalmente in maniera ottimale rispetto al Moto Z che faticava ad arrivare a sera. Finalmente Motorola ha capito di modificare le dimensioni del carica batteria e di fornirlo con cavo USB-C separabile e non unico come nel Moto Z. Unico difetto CATASTROFICO è come al solito il display Force. Dopo una decina di giorni di normale utilizzo è pieno di micro graffi!!! Io ho un pó le mani ruvide ma è veramente indecente. Segnalato il tutto nuovamente a Motorola, come ho fatto a suo tempo con X Force, mi sono sentito dire la stessa cosa cioè che è normale per questi display. Cosa!?!? Ti lascio 889€ e il display si riduce così!?! Mah!? Quindi per concludere se lo comprate non uscite dal negozio senza un vetro o pellicola protettiva.
-
Permessi di invio