CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

[INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Conoscete una scorciatoia per disattivare la geolocalizzazione quando non serve? Ora mi tocca ogni volta andare nelle impostazioni e cercarla...... magari anche il risparmio energetico che io uso spesso tanto l'hardware è talmente ben equipaggiato che va' comunque alla grande col risparmio attivo.... Col G3 le avevo nei toggles.... Grazie.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    Ultima modifica di androviasubito; 17-02-18 alle 10:59
    LG G3 D855 16GB

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androviasubito Visualizza il messaggio
    Conoscete una scorciatoia per disattivare la geolocalizzazione quando non serve? Ora mi tocca ogni volta andare nelle impostazioni e cercarla...... magari anche il risparmio energetico che io uso spesso tanto l'hardware è talmente ben equipaggiato che va' comunque alla grande col risparmio attivo.... Col G3 le avevo nei toggles.... Grazie.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    Abbassa la tendina a fondo, così che appaiano tutti i toggle, e la geolocalizzazione é lì.

    Riguardo moto display, ricordo che si può disabilitare l'attivazione col passaggio mano se questo fa fastidio. Basta andare in moto actions->avvicinati per moto display e disattivarlo.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Androidiani App
    Abbassa la tendina a fondo, così che appaiano tutti i toggle, e la geolocalizzazione é lì.

    Riguardo moto display, ricordo che si può disabilitare l'attivazione col passaggio mano se questo fa fastidio. Basta andare in moto actions->avvicinati per moto display e disattivarlo.
    Io non ce l'ho......

    Per motodisplay confermo ma così ciao notifiche e non c'è led.

    Oops! Trovata bastava aggiungerla col pennino, che babbo! Scusate....

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 18-02-18 alle 12:43
    LG G3 D855 16GB

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo un Moto Z con cui mi trovavo molto bene tranne che per la durata della batteria, aveva una funzione con la quale manteneva il display acceso finchè rilevava un volto. Era una funzione in Moto Action. Questa funzione non è disponibile, sembra, in moto z2 play. Qualcuno sa se è proprio così o se c'è modo di attivare questa funzione?

    Inoltre ho anche visto che nella sezione "smart lock" è presente lo sblocco mediante il riconoscimento facciale, ho registrato il mio viso ma non so come utilizzare la funzione, qualcuno ha mai utilizzato questa funzione?

    Saluti

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mu2lon Visualizza il messaggio
    Io avevo un Moto Z con cui mi trovavo molto bene tranne che per la durata della batteria, aveva una funzione con la quale manteneva il display acceso finchè rilevava un volto. Era una funzione in Moto Action. Questa funzione non è disponibile, sembra, in moto z2 play. Qualcuno sa se è proprio così o se c'è modo di attivare questa funzione?

    Inoltre ho anche visto che nella sezione "smart lock" è presente lo sblocco mediante il riconoscimento facciale, ho registrato il mio viso ma non so come utilizzare la funzione, qualcuno ha mai utilizzato questa funzione?

    Saluti
    smart lock sul moto Z2 ?? quale percorso fai ?
    ciao


    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio

    Riguardo moto display, ricordo che si può disabilitare l'attivazione col passaggio mano se questo fa fastidio. Basta andare in moto actions->avvicinati per moto display e disattivarlo.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
    a me piace il moto display ...non voglio toglierlo lo ritengo utile ... ,mi piacerebbe solo che si potesse gestirlo e programmarlo impostando di base la distanza che si ritiene ottimale ( mi sembra una funzione simile gia prevista su un mio vecchio cellulare ,si impostava la prima volta la distanza in cui si sarebbe spento il display mentre lo avvicinavi all' orecchio) .
    ciao
    Ultima modifica di solocchi; 20-02-18 alle 10:03

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KANGAROONE Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mu2lon Visualizza il messaggio
    Io avevo un Moto Z con cui mi trovavo molto bene tranne che per la durata della batteria, aveva una funzione con la quale manteneva il display acceso finchè rilevava un volto. Era una funzione in Moto Action. Questa funzione non è disponibile, sembra, in moto z2 play. Qualcuno sa se è proprio così o se c'è modo di attivare questa funzione?

    Inoltre ho anche visto che nella sezione "smart lock" è presente lo sblocco mediante il riconoscimento facciale, ho registrato il mio viso ma non so come utilizzare la funzione, qualcuno ha mai utilizzato questa funzione?

    Saluti
    smart lock sul moto Z2 ?? quale percorso fai ?
    ciao
    IMPOSTAZIONI > SICUREZZA > SMART LOCK

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mu2lon per il post:

    KANGAROONE (20-02-18)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KANGAROONE Visualizza il messaggio
    a me piace il moto display ...non voglio toglierlo lo ritengo utile ... ,mi piacerebbe solo che si potesse gestirlo e programmarlo impostando di base la distanza che si ritiene ottimale ( mi sembra una funzione simile gia prevista su un mio vecchio cellulare ,si impostava la prima volta la distanza in cui si sarebbe spento il display mentre lo avvicinavi all' orecchio) .
    ciao
    La funzione che ho consigliato di spegnere non disattiva totalmente moto display ma solo l'attivazione con la rilevazione di vicinanza. Disattivando quella moto display si accende muovendo fisicamente il telefono. Anche perché tra passarci la mano sopra e toccarlo io non vedo tutta sta grande differenza Il problema in macchina comunque non si risolve, perché le accensioni casuali sono causate dal movimento del telefono, che viene considerato come un aver preso il telefono per guardarlo, quindi fa attivare moto display. Questo "problema" ce l'ho da sempre su tutti i moto che ho avuto.

  10. #38
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho notato questo bug: se vado ad impostare uno sfondo che non sia quello standard, e poi lo voglio subito cambiare non mi fa più vedere tutti gli sfondi disponibili tranne quello standard Android fino al riavvio.
    Forse basta un ripristino sistema ma vorrei aspettare e vedere se esce l'aggiornamento ad Oreo...
    P.S. il mio è brandizzato Tim, qualcuno sa di questo aggiornamento?

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a fare come dici blkid......
    lo provo per un periodo ,mi sembra piu comodo

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kangarone ciao, ti confermo che pure io ho questo piccolo problema del moto display, a volte passi la mano più volte ma niente, a volte nemmeno ti avvicini che la rileva subito, ho pensato che poteva essere problema dei sensori del mio terminale visto che avevo scritto in precedenza, ma nessuno mi aveva risposto con lo stesso problema. Adesso invece ho visto te che hai lo stesso problema quindi mi sa che è un piccolo bug di Android 7.1 di Z 2 Play a questo punto. Speriamo solo che se ne siano accorti, o che l'abbiano segnalato a Motorola gli utenti, in modo da poterlo risolvere con Oreo.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy