CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disastro z2 play Aiuto

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho questo problema con il mio z2 play, andando nel menu nascosto tramite il codice *#*#4636#*#* ho selezionato la banda radio United States e ora la sim 1 non viene riconosciuta, o meglio non trova nessuna rete e non c'è modo di ripristinarla ho fatto anche il reset di fabbrica ma niente... qualcuno può darmi una mano? Grazie

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serrature Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho questo problema con il mio z2 play, andando nel menu nascosto tramite il codice *#*#4636#*#* ho selezionato la banda radio United States e ora la sim 1 non viene riconosciuta, o meglio non trova nessuna rete e non c'è modo di ripristinarla ho fatto anche il reset di fabbrica ma niente... qualcuno può darmi una mano? Grazie
    Ciao. Unito a [HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
    Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Scaricata il tuo firmware del Z2 da qui:
    https://firmware.center/firmware/Mot...o%20Z2%20Play/
    poi prova a cancellare la parte radio e a flasharla nuvamente con i seguenti comandi adb:

    fastboot erase modemst1
    fastboot erase modemst2
    fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot flash fsg fsg.mbn
    Ultima modifica di solocchi; 11-10-17 alle 21:11

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    faccio il mio debutto nella sezione del Moto z2 play con un problema . Ho notato che la porta usb del telefono è davvero molto lasca, tanto che un cavo che ho comprato a volte non lo carica per quanto si muove dentro la porta. Ho provato anche il suo cavo fornito in dotazione ma è comunque molto ballerino. Provati i cavi su altri dispositivi con usb type-c e risultano stabilissimi. Ho già richiesto la sostituzione ad Amazon, ma vorrei sapere se è una caratteristica nota o se è il mio difettoso.

    Grazie.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    faccio il mio debutto nella sezione del Moto z2 play con un problema . Ho notato che la porta usb del telefono è davvero molto lasca, tanto che un cavo che ho comprato a volte non lo carica per quanto si muove dentro la porta. Ho provato anche il suo cavo fornito in dotazione ma è comunque molto ballerino. Provati i cavi su altri dispositivi con usb type-c e risultano stabilissimi. Ho già richiesto la sostituzione ad Amazon, ma vorrei sapere se è una caratteristica nota o se è il mio difettoso.

    Grazie.
    Ciao. Io ho il Z con il connettore type-c come il tuo e non balla assolutamente anzi lo puoi sollevare a testa in giù e non si stacca dal cavo. Cambialo vedrai che è difettoso il tuo.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho il Z con il connettore type-c come il tuo e non balla assolutamente anzi lo puoi sollevare a testa in giù e non si stacca dal cavo. Cambialo vedrai che è difettoso il tuo.
    Speriamo. Ne ho le scatole piene di cambiare telefoni. In un mese siamo al terzo Il nuovo mi arriva domani o dopodomani. Vi dirò se presenta lo stesso problema oppure no.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Scusate se rompo di nuovo su questo thread. Mi è arrivato il sostituito la settimana scorsa ed ora la porta USB è ok. Stasera ho però notato un rumore insolito. Agitando il telefono si sente il rumore di qualcosa dentro che sbatte nei dintorni della fotocamera/speaker. Non ci ho fatto caso prima, nemmeno col vecchio. Penso si tratti delle ottiche della fotocamera, ma non ne sono certo. Il rumore è simile ad una vite svitata che si muove dentro o, come detto sopra, ai vetri delle ottiche che ruotandolo o agitandolo sbattono tra loro o verso il bordo. Avete notato anche voi questa cosa o comunque lo fa anche il vostro? Premetto che tutto funziona regolarmente, fotocamera compresa, solo che non riesco a capire se sia una caratteristica comune o, di nuovo (!!!), un problema del mio telefono.

    Grazie!

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi rispondi da solo. È un difetto comune del sensore. Lo fa anche sul moto g5 plus che condivide lo stesso sensore, così come altri z2 play.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi capita che non mi installa l'ultimo aggiornamento dell'app telefono uscito un paio di giorni fa, oggi però ha installato altri 6 aggiornamenti, ma quell'app proprio non ne vuole sapere di aggiornarla, mi dice errore 505. capita anche a qualcuno di voi?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi capita che non mi installa l'ultimo aggiornamento dell'app telefono uscito un paio di giorni fa, oggi però ha installato altri 6 aggiornamenti, ma quell'app proprio non ne vuole sapere di aggiornarla, mi dice errore 505. capita anche a qualcuno di voi?
    L'app telefono a me non risulta proprio sul play store e non mi è mai stata aggiornata. Hai installato un'altra app? Puoi fare uno screenshot? Io sul mio l'app ufficiale la ho alla versione 3.00.00 ma non c'è alcun aggiornamento tramite play store.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho installato un'altra app, è quella originale del telefono. Quella installata è la versione 8.1.153082505. L'aggiornamento presente sul play store è la versione 15.0.179075669. Di seguito gli screenshot del play store.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy