CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasto Chiamata Rapida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Motorola pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Tasto Chiamata Rapida



    Buon giorno, sono a chiedervi una cosa probabilmente banale ma per me importante.
    vengo da un paio di Blackberry, ho da un paio giorni un Motorola Pro..
    la cosa che mi manca del BB è la possibilità d'associare ad un tasto del tastierino qwerty un numero telefonico.
    esempio banale.. c = casa ed il numero.. per chiamare in fretta senza nemmeno guardar il telefono.
    qualcuno ha idea se sia possibile farlo. o ci sono applicazioni per farlo direttamente senza due o tre passaggi?
    grazie mille.

  2.  
  3. #2
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    +1 manca anche a me quella funzione... ho trovato altre modifiche però: pulsante laterale che avvia la fotocamera e scatta anche la foto (banale ma non presente sul mio nativamente) cercando su xda

    settings, applicazions, quick launch permette di premere lente/cerca + una lettera ed avviare un'app, magari esiste un'app che crea altre app/link ad un numero? trascuro per ora in quanto ho cmq ho risolto usando quickdroid al posto dei contatti (in go launcher ex me è uguale): come google search ma senza la parte internet = istantanea.
    Ultima modifica di #G#; 10-01-12 alle 17:17

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AndyCapp


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se digiti la lettera C dal tastierino, ti appaiono nella schermata tutti i contatti che iniziano con quella lettera...

  5. #4
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Any cut su market.permette.qlcsndinforse.utile... nonnsi vede comebappnma é qualcosa.

    Quote Originariamente inviato da AndyCapp Visualizza il messaggio
    Se digiti la lettera C dal tastierino, ti appaiono nella schermata tutti i contatti che iniziano con quella lettera...
    Vero... ma lentissimo!
    migliora.impostando gli elementi.di ricerca a.solo contatti.

    Quickdroid mi ha risolto ilnproblema...



    Ma nulla é istantaneoncome il bberry: da qualunquenapplicazionenchennon.richieda inserimentontesti, scrivendo mostra subitoni contatti connopzionendi chiamare immediatamente.

    Scusa lanscrittura dantablet ....

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di AndyCapp


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vero, per questo tipo di funzione, il BB ha una praticità .d' uso insuperabile, ma con questo dispositivo ho trovato la comoditá di una qwerty abbinata a Android, il massimo per le mie esigenze, quindi, qualche secondo in più non mi cambia molto, anche se ammetto che è seccante, spero che con un programma di terzi si puó sopperire a questo piccolo inconveniente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy