CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

Guida.... Motorola Droid Pro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, non pensavo di mettere la cyano ma la rom motorola gingerbread tradotta (link XDA in seconda pagina), come gira la cyano? Versione 7 o 10?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve! Anche io faccio parte dei possessori di questo cellulare!
    Ho fatto il root e shell root con superoneclick... ma provengo dal mondo nokia e quindi non mi sono ancora ambientato su android... anche la mia bulid è la V2U_3.4.2-179 con android 2.2.2... Volevo chiedervi: siccome ho installato ROM manager (Dove ancora l'XT610) non è riconosciuto nella lista dispositivi, ho provato da la a installare (dopo aver detto di avere un droid 2) la clockwordmod... ma nulla da fare... anche se voglio fare un backup della rom (da questo programma) per eseguire un flash, il cellulare si riavvia, non combinando nulla... La mia domanda è: Come installare la Clockworkmod? Perchè non vorrei trovarmi con un cellulare che non posso utilizzare appena faccio il flash!
    comunque avviso dettofatto che alcuni link non funzionano!!!
    Ultima modifica di antoniosavio96; 06-01-13 alle 19:31

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io sul XT610 di mio papà ho installato la clockwork come spiegato nel primo post cioè
    "Per installare la clockwordmod che permette di fare un backup completo del vostro telefono da sistema e fare altri aggiornamenti manuali, installate bootstrap for droid 2 (a pagamento sul market , trovatelo dove volete...). Avviatelo, premete il primo pulsante, rispondete di si alla richiesta di superuser.
    Aspettate, riavviate bootstrap recovery e premete il secondo pulsante..
    Il telefono si riavvia in recovery..."
    Appena ho 24 ore libere provo a mettere la rom ginger motorola tradotta che trovi al link XDA in seconda pagina...almeno è più stabile della cyano!
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sul XT610 di mio papà ho installato la clockwork come spiegato nel primo post cioè
    "Per installare la clockwordmod che permette di fare un backup completo del vostro telefono da sistema e fare altri aggiornamenti manuali, installate bootstrap for droid 2 (a pagamento sul market , trovatelo dove volete...). Avviatelo, premete il primo pulsante, rispondete di si alla richiesta di superuser.
    Aspettate, riavviate bootstrap recovery e premete il secondo pulsante..
    Il telefono si riavvia in recovery..."
    Appena ho 24 ore libere provo a mettere la rom ginger motorola tradotta che trovi al link XDA in seconda pagina...almeno è più stabile della cyano!
    avreste la gentilezza di dirmi qual'è l' apk giusto?
    Ultima modifica di antoniosavio96; 08-01-13 alle 18:11 - Motivo: Link rimosso

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Credo sia contro le regole del forum, quindi mi avvalgo della facoltà di non risponderti
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene... Ho acquistato l'applicazione (il nome preciso è droid 2 bootstrapper, ma si trova sotto il nome di droid 2 recovery bootstrap!). Il caro dettofatto scrive in inglese sul forum di xda... capisco la maggior parte dei passaggi (il più dopo il punto 4 sono solo casi particolari, tipi di tastiera diversa o overclock... ma essendo il cellulare di un amico a cui non importa di essere smanettone...) non capisco questa parte
    codice:
    1) Download kernel, nandroid backup and new boot menu http://www.mediafire.com/download.php?5xzm9ey5wv4kz77 put on your sd card reboot into recovery. Install the new boot menu from clockwordmod (install zip, reboot from clockwordmod and you'll go into new bootmenu. Choose boot > set default > normal, go back. Then choose recovery > custom recovery and make your backup!)
    You'll see an error making your backup, but it is all ok!!
    
    NOW...,
    DO NOT INSTALL THE DROID 2 BOOTSTRAP ONCE YOU INSTALL THIS zip. IN ORDER TO GET INTO RECOVERY, REBOOT YOUR PHONE, THEN WAIT FOR THE LED TO FLASH BLUE. IF YOU PRESS THE VOLUME DOWN BUTTON WHEN IT'S BLUE THEN IT WILL TAKE YOU INTO THE DEDICATED BOOT MENU. FROM THERE SELECT RECOVERY, THEN CLOCKWORK RECOVERY
    
    You'll have a md5 error, but it is all ok... try..
    in pratica dovrei fare un mio backup prima con la clockwork installata con droid 2 bootstrapper, poi installare il nuovo boot menu dalla clockwork e scegliere il boot "normale". dopodichè però se ho questo boot non posso installare più droid 2 bootstrap perchè poi appena accendo il telefono e lampeggia il led blu, se premo il pulsante per abbassare il volume entra automaticamente nel menu boot e posso selezionare la clockwork recovery... esatto???
    nandroid backup devo insallarlo per forza anche se ho fatto un backup con clockworkmod?
    Ultima modifica di antoniosavio96; 08-01-13 alle 19:48

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Esattamente, io provo lo stesso a tenermi la clockwork del Droid2Bootstrap e fare il restore della rom da lì, essendo comunque file creati da clockwork
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sid220 per il post:

    stefanofas (11-01-13)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho testato questa rom [ROM] Told&Done (En/Es/Ita/De/Fr/Ru Deodexed from standard 2.3.4 Verizon...) - xda-developers e devo dire che è fenomenale... inizialmente ho dovuto flashare due volte facendo ogni volta il wipe (credo per errori miei) , ma alla fine sono riuscito a farla partire e devo dire che è davvero fantastica! complimenti!

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Domanda: hai seguito TUTTA la procedura descritta su XDA quindi non hai installato Droid2Bootstrap?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Domanda: hai seguito TUTTA la procedura descritta su XDA quindi non hai installato Droid2Bootstrap?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    No, l'avevo installato sulla 2.2.2 per fare il backup dei dati e per installare il bootmanager, kernel e ripristinare la rom 0.6... all'avvio ho dovuto rifare più volte il flash con i wipe perchè restava bloccato dal logo.. basta non farsi prendere dal panico ed essere pazienti se si sbaglia qualcosa! Per le applicazioni devo dire che titanum backup ha funzionato da dio, avevo paura di perdere i dati di alcune applicazioni, ma per fortuna è tutto al suo posto! dettofatto dice di non installare il bootstrapper se si installa lo zip con il bootloader! e devo dire che è mille volte meglio di droid2bootstrapper! in pratica adesso all'avvio, prima del caricamento del sistema, si accende il led blu, e basta premere il pulsante per diminuire il volume per entrare nel bootloader che include anche la clockworkmod!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato antoniosavio96 per il post:


Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy