CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

Guida.... Motorola Droid Pro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosavio96 Visualizza il messaggio
    La versione 2.3.4 dell? XT610 US completamente tradotta in italiano non ti piace?
    Ciao antoniosavio96, dove trovo questa versione? credo di essermi perso nei vari post di detto fatto

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mik88 Visualizza il messaggio
    Ciao antoniosavio96, dove trovo questa versione? credo di essermi perso nei vari post di detto fatto
    [ROM] [6/6/2012] CM7 for the Droid Pro based on GB qui c'è la cm7 (stabilissima senza grandi bug)

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    [ROM] [6/6/2012] CM7 for the Droid Pro based on GB qui c'è la cm7 (stabilissima senza grandi bug)
    Non so proprio come aiutarti... cerca di contattare dettofatto per risolvere... Credo serva un programma di debug via usb... Chiedi a lui!
    Quote Originariamente inviato da andres8 Visualizza il messaggio
    Si è proprio quella che voglio installare però vorrei avere le idee un pò più chiare prima di partire volevo sapere cos'è un wipe, che l'ho visto nominare più di qualche volta (spero di non andare contro le regole del forum)
    Il WIPE sarebbe l'atto di cancellare tutti i dati del telefono... in pratica per eseguire un flash, scarica tutti i file d'obbligo ( NECESSARIO IL ROOT, il privilegio di superuser) i principali sono kernel, sistema e recovery (se è la prima volta che fai questa operazione). installa una mod di recovery ( un piccolo programmino all'avvio che ti consente di gestire il cellulare quando non si avvia o ha problemi) e da lì fai prima un backup del tuo sistema per intero e quindi fare il wipe, cancellando tutti i tuoi dati che andrebbero in conflitto con il nuovo sistema. A questo punto devi cambiare kernel al cellulare (un pò come cambiare il motore di una vettura, in grandi linee). Operazione di pochi minuti... poi fai dinuovo un wipe di tutti i dati e installi il sistema vero e proprio... questa procedura richiede qualche minuto in più, ed appena è terminata fai ancora un wipe del cellulare. a questo punto riavvia ed aspetta. se dopo due minuti il cellulare non si avvia, entra in recovery mode (ci sono molte modalità per entrare, variano dal tipo di recovery installata) e fai dinuovo wipe. Se ancora non va rieffettua il wipe e ricarica kernel e sistema facendo i wipe.... questa è la procedura senza dettagli particolari.. se hai intenzione di effettuare il flash (cosa che invalida la garanzia e non è assolutamente infallibile) ti potò aiutare.. ma devi sentirti sicuro di cio che fai prima che tu faccia danni! Se hai un pò di basi in inglese leggiti la guida di dettofatto a proposito!
    [ROM] Told&Done (En/Es/Ita/De/Fr/Ru Deodexed from standard 2.3.4 Verizon...) - xda-developers

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antoniosavio96 per il post:


  6. #64
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosavio96 Visualizza il messaggio
    Il WIPE sarebbe l'atto di cancellare tutti i dati del telefono... in pratica per eseguire un flash, scarica tutti i file d'obbligo ( NECESSARIO IL ROOT, il privilegio di superuser) i principali sono kernel, sistema e recovery (se è la prima volta che fai questa operazione). installa una mod di recovery ( un piccolo programmino all'avvio che ti consente di gestire il cellulare quando non si avvia o ha problemi) e da lì fai prima un backup del tuo sistema per intero e quindi fare il wipe, cancellando tutti i tuoi dati che andrebbero in conflitto con il nuovo sistema. A questo punto devi cambiare kernel al cellulare (un pò come cambiare il motore di una vettura, in grandi linee). Operazione di pochi minuti... poi fai dinuovo un wipe di tutti i dati e installi il sistema vero e proprio... questa procedura richiede qualche minuto in più, ed appena è terminata fai ancora un wipe del cellulare. a questo punto riavvia ed aspetta. se dopo due minuti il cellulare non si avvia, entra in recovery mode (ci sono molte modalità per entrare, variano dal tipo di recovery installata) e fai dinuovo wipe. Se ancora non va rieffettua il wipe e ricarica kernel e sistema facendo i wipe.... questa è la procedura senza dettagli particolari.. se hai intenzione di effettuare il flash (cosa che invalida la garanzia e non è assolutamente infallibile) ti potò aiutare.. ma devi sentirti sicuro di cio che fai prima che tu faccia danni! Se hai un pò di basi in inglese leggiti la guida di dettofatto a proposito!
    [ROM] Told&Done (En/Es/Ita/De/Fr/Ru Deodexed from standard 2.3.4 Verizon...) - xda-developers
    accidenti essendo praticamente nuovo a questo tipo di operazioni.. credo ci sarà da divertirsi! mi sembra di aver capito a grandi linee!
    nei prossimi giorni, appena avrò più tempo libero, mi ci metto d'impegno e ti faccio sapere! grazie mille!!!

  7. #65
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Ciao antoniosavio96, volevo dirti che l'ho installata correttamente! anche se per la verità non ho fatto tutti i wipe che dici tu...
    ho fatto wipe, installazione kernel, installazione rom, wipe e reboot!
    una volta riavviato credevo di aver sbagliato qualcosa perché è rimasto sul logo motorola per almeno 60/80 secondi..
    poi però tutto è andato liscio! grazie mille per i tuoi consigli! e un grazie naturalmente al mitico dettofatto!
    finalmente abbandonata quella ciofeca di froyo! adesso con calma mi cimenterò con le altre rom

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Guarda che è normale il fatto che il primo avvio dopo aver installato una nuova rom sembri infinito...se hai fatto tutto secondo la guida abbi pazienza, infatti è quello che è successo...
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  9. #67
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Guarda che è normale il fatto che il primo avvio dopo aver installato una nuova rom sembri infinito...se hai fatto tutto secondo la guida abbi pazienza, infatti è quello che è successo...
    Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma era proprio la prima volta per me!

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Nessun problema, adesso lo sai buon modding
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sid220 per il post:


  12. #69
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid220 Visualizza il messaggio
    Nessun problema, adesso lo sai buon modding
    Poi, come si dice, l'appetito vien mangiando!
    C'è qualcuno che ha installato la cm7 o cm9 che può dare qualche impressione su queste rom?

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Sul moto pro? Essendo che non lo uso io tengo la Gingerbread Motorola tradotta che va bene così, di solito evito i porting per telefoni non supportati dal team CM perchè sono un po dei campi minati
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy