CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Quasi quasi lo acquisto, ma... modding?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcowinter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....mi inserisco nella discussione per chiedere a undertherain se è arrivato lo smartphone da qvc e sapere com'è perchè vorrei effettuare lo stesso acquisto dallo stesso negozio....grazie mille
    Macchè, l'ho ordinato (e pagato) il 25/09/12.
    Domani chiamo il numero (a pagamento) e chiedo spiegazioni.
    E che cavolo...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facci sapere quando arriva com'è e se riscontri qualche tipo di problema...grazie mille

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcowinter Visualizza il messaggio
    Facci sapere quando arriva com'è e se riscontri qualche tipo di problema...grazie mille
    Allora... arrivato ieri.
    Per quanto mi riguarda... va testato per qualche giorno minimo, comunque, così al volo:

    - QVC Italia è serio come negozio (non vi spaventate se il sito dice che non è ancora stato spedito o se vi arrivano due transazioni identiche sulla carta di credito, la prima è solo il pre-pagamento)
    - Il telefonino è ITALIA, con garanzia ITALIA, come da foglietto Motorola Italia presente all'interno della confezione
    - Il telefonino viaggia devo dire, niente male davvero (io ho altro telefonino HTC Sensation XE con ROM ViperS + kernel che viaggia a 1.7GHz, eh...)
    - Versione Android 2.3.6, memoria libera per le app, dopo due o tre, appunto, app "basiche" (Whatsapp, etc.) 790MB circa
    - La tastiera... mmm... tasti un po' piccolini e duretti (insomma... in confronto al mio figo OLD NOKIA... non regge, anche se non credo esistano telefoni comodi come tastiera con Android, ma alla fine si fa usare, ed avere Android con Whatsapp, etc.... non c'è paragone)
    - Fatto test Quadrant e fa circa 1800 punti, mi pare, con HTC Sensation XE... non ricordo, forse 3.800, ma è normale...
    - Materiali davvero ottimo, davvero, solo la spina per il cavetto usb... mmm... non so... mi da un senso che entra male... mah... speriamo bene...
    - Batteria... insomma... sicuramente consuma meno del mio HTC Sensation XE...

    In definitiva, anche se sicuramente vi aggiornerò, se postate qualcosa... per 149€ (155€ circa con le S.S.), DAVVERO, ma DAVVERO, un gran bell'acquisto...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio che hai esaudisto la mia richiesta esponendo le tue impressioni, sono anche io molto tentato di acquistare questo smartphone perchè senza qwerty non so proprio stare...tutta un'altra cosa...Il fatto è che sono molto indeciso se optare per questo oppure per il blackberry 9320 anche se faccio fatica a comparare la tastiera curve a questo motorola pro+...Certo due mondi diversi, ma sono innamorati da entrambi per caratteristiche differenti A proposito di tastiere se mai hai provato un blackberry puoi dirmi un confronto con questa?
    Grazie ancora

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcowinter Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio che hai esaudisto la mia richiesta esponendo le tue impressioni, sono anche io molto tentato di acquistare questo smartphone perchè senza qwerty non so proprio stare...tutta un'altra cosa...Il fatto è che sono molto indeciso se optare per questo oppure per il blackberry 9320 anche se faccio fatica a comparare la tastiera curve a questo motorola pro+...Certo due mondi diversi, ma sono innamorati da entrambi per caratteristiche differenti A proposito di tastiere se mai hai provato un blackberry puoi dirmi un confronto con questa?
    Grazie ancora
    Ho preso giusto mezzora fa un caffè con una collega che ha Blackberry, non curve credo, ma non so modello preciso.
    Comunque la tastiera è praticamente identica.
    Vi ho scritto che io trovo quella del Motorola Pro + un po' duretta e con tasti piccoli... ebbene, ha scritto lei ed era un missile, dicendo che è identica a quella del suo Blackberry...
    Devo fare pratica...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo
    Aspetto che fai qualche test per la batteria e per vedere se si presentano gli strani riavvii...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcowinter Visualizza il messaggio
    Ottimo
    Aspetto che fai qualche test per la batteria e per vedere se si presentano gli strani riavvii...
    Strani riavvii?!?
    Noooooooooo, me l'era persa questa!!!
    Cioè?!?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops... in rete ho letto di parecchi che hanno strani riavvii però non si è capito se uesto era dovuto alla versione non italiana del dispositivo oppure del gestore (sempre successo con tim a quanto pare). Altri difetti ho letto che diffusi sono stati i piantamenti che si verificano quando si scattano le foto, oppure all'avvio rimane fermo sulla scritta motorola :s A tutti questi bug l'unica soluzione è stata sempre l'assistenza...spero che con quello che hai preso visto che si tratta di un dispositivo italiano non si verifichi niente di tutto ciò

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    undertherain allora come procede la tua avventura? Aggiornaci...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora... il mio Motorola Pro+ va che è una meraviglia.
    Credetemi, inizio ad usarlo più delò'HTC Sensation XE, e non perchè sia la bella novità.
    E' effettivamente più comodo, schermo piccino, ma sta tutto in mano, comodo...
    Mi ha fatto ricredere 'sta cosa... 149€ poi...
    Comunque sia, ecco qualche test, così confrontiamo...:

    Antutu Benchmark: 3449 (CPU: 1058 - RAM: 328 - GPU: 1640 - I/O: 423)
    Quadrant Standard: 1775 (CPU: 2085 - Mem: 1150 - I/O: 3302 - 2D: 407 - 3D: 1933)

    Attendo numeri per Galaxy Chat...

    P.S.
    Sinceramente non ho preso il Galaxy Chat ed altri principalmente perchè 320x240, secondo me, ormai sono inutilizzabili per molte app...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  12. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    S4rr4cino (11-04-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy