CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

motorola pro plus fotocamera blocca il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    motorola pro plus fotocamera blocca il touch

    ciao a tutti. ho un problema con il mio nuovo pro plus.
    appena tolto dalla scatola provo a fare una foto e sorpresa :::

    mi si disattiva il touch. spiego meglio.

    l' applicazione per scattare una foto/video parte, inquadro, e quando vado a premere il tasto sul display per scattare la foto non funziona. i tasti fisici funzionano (on/off, volume , tastiera). anche la fotocamera và; nel senso che riesco ad inquadrare quello che voglio , ma non a scattare. il telefono in se non si blocca, riesco anche a zommare con i tasti volume, ma non riesco a scattare, ne a accedere al menu fotocamera, perche per farlo devo toccare il display. il software è originale germania. ho provato anche con altre app per fare foto, ma il risultato non cambia. qualcuno ha consigli da darmi?? su telefono non è installata alcuna SD. aggiungo che raramente tutto funziona, ma all' improvviso il problema si ripresenta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dato che è nuovo, potresti contattare direttamente il venditore...
    Comunque prova ad installare una app per fotocamera dal play store e vedi se ti da lo stesso problema!
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il tuo identico problema..mi diresti se e come l'hai risolto?anche il mio viene dalla germania.. l'ho appena fatto riparare perchè non funzionava l'antenna (non prendeva mai),ma adesso che mi hanno risolto quel problema mi si è presentato quest'altro! dovrei rimandarlo in assistenza o c'è un'altra soluzione pratica?
    grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenellah Visualizza il messaggio
    anche il mio viene dalla germania..
    Domanda, l'hai comprato su ebay da un venditore con molti feedback che lo vende ad un prezzo decisamente basso? Sarei tentato di acquistarlo per mia moglie, non so se fidarmi del venditore perché il prezzo è veramente basso, circa 150euro più spese...
    Riguardo il problema fotocamera, prova come ti è stato suggerito una qualche altra app, anche gratuita. Il problema potrebbe non essere il telefono ma il software. Per esempio, riesci ad accedere a tutti gli altri comandi o il touch è come "disabilitato" ?

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si blocca completamente il touch, indipendentemente dalle applicazioni, anche se provo ad usare la torcia (ho scaricato diverse applicazioni anche di quella).
    io l'ho comprato su amazon dalla germania ad un prezzo anche un po' più basso. non ti consiglio proprio di comprarlo, sinceramente.. anche l'altro utente a cui mi riferivo viene dalla stessa situazione. sarà una coincidenza, ma io non fiderei. magari è proprio colpa della motorola e non dal rivenditore o del paese: è il colmo che me l'abbiano riparato per un problema e ne abbiano creato un altro...potevano testarlo un po' prima di rimandarmelo indietro dopo un mese che se l'erano tenuto!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ricordo di aver sentito parlare di un kernel con problemi al touch screen... tuttavia non ricordo ora come ora. Faccio mente locale e caso mai mi faccio vivo...
    Riguardo l'assistenza, mi pare normale, purtroppo spesso neppure li riparano ma lo cambiano con un ricondizionato. Hai verificato se l'imei è lo stesso?
    Ad ogni modo, grazie per le info, ci rifletterò sopra...

    Cheers

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy