CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Unlock (sblocco) bootloader RAZR HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Intende che tramite il comando da terminale "cd" ti sposti all'interno della cartella dell'sdk.

    Ad esempio se la cartella si chiamasse SDK e fosse in c: il comando da usare sarebbe "cd sdk\platform-tools" partendo dalla directory radice di c: altrimenti dovresti prima raggiungerla con "cd \" e poi raggiungere la directory dell'sdk

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie del supporto. Purtroppo però non mi è ancora riuscito il procedimento.

    Io continuo a fare prove, ma se per caso qualcuno avesse il tempo di farmi una spiegazione passo a passo a prova di casalinga,
    ne sarei veramente grato..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 13-10-13 alle 13:45

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Grazie del supporto. Purtroppo però non mi è ancora riuscito il procedimento.

    Io continuo a fare prove, ma se per caso qualcuno avesse il tempo di farmi una spiegazione passo a passo a prova di casalinga,
    ne sarei veramente grato..
    Ciao. Facciamo che tu hai scaricato gli SDK nel desktop e facciamo che hai decompresso il file zip nella cartella chiamata SDK ok?
    Ora con esplora risorse copia il file logo.bin dentro alla cartella platform-tools.
    Ora sempre da esplora risorse vai con il mouse in alto dove trovi il percorso delle cartelle che sarà "SDK - sdk - Platform-tools" bene clicca sopra una volta con il tasto sinistro e vedrai che il percorso si trasformerà in DOS e ti apparirà evidenziato così "C:\Users\*****\Desktop\SDK\sdk\platform-tools" (***** è il mio nome). Bene sempre con il tasto mouse fai copia sul percorso evidenziato.
    Ora apri il prompt del DOS. Ti apparirà una finestrella nera con scritto C:\Users\***** (**** è il tuo nome). Bene senza toccare niente scrivi cd\ e premi invio. Bene ora tri trovi in C:\ Ora con il mouse vai sopra al cursore del prompt del DOS che lampeggia e fai incolla (con l'indirizzo che avevi copiato prima). Se tutto va bene ti ritroverai in questa situazione "C:\C:\Users\*****\Desktop\SDK\sdk\platform-tools". Ora è sbagliata devi correggerla così "Cd\Users\*****\Desktop\SDK\sdk\platform-tools". Una volta corretta premi invio e ti ritroverai all'interno della directory "platform-tools" dove hai tutti i comandi per fleshare e fare altre cose e dove dovresti aver copiato il file logo.bin
    Ora avvia il RAZR HD in AP Fasboot mode (volume giù premuto poi tasto power) e collegalo al PC poi lancia il comando sempre dalla finestra di DOS " fastboot flash logo logo.bin". Una volta fleshato scollega la porta USB e riavvia il RAZR HD.

    Spero d'essere stato il più preciso possibile.
    Ultima modifica di solocchi; 13-10-13 alle 21:06

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    SoxxoZ (14-10-13)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Facciamo che tu hai scaricato gli SDK nel desktop e facciamo che hai decompresso il file zip nella cartella chiamata SDK ok?
    Ora con esplora risorse copia il file logo.bin dentro alla cartella platform-tools.
    Ora sempre da esplora risorse vai con il mouse in alto dove trovi il percorso delle cartelle che sarà "SDK - sdk - Platform-tools" bene clicca sopra una volta con il tasto sinistro e vedrai che il percorso si trasformerà in DOS e ti apparirà evidenziato così "C:\Users\*****\Desktop\SDK\sdk\platform-tools" (***** è il mio nome). Bene sempre con il tasto mouse fai copia sul percorso evidenziato.
    Ora apri il prompt del DOS. Ti apparirà una finestrella nera con scritto C:\Users\***** (**** è il tuo nome). Bene senza toccare niente scrivi cd\ e premi invio. Bene ora tri trovi in C:\ Ora con il mouse vai sopra al cursore del prompt del DOS che lampeggia e fai incolla (con l'indirizzo che avevi copiato prima). Se tutto va bene ti ritroverai in questa situazione "C:\C:\Users\*****\Desktop\SDK\sdk\platform-tools". Ora è sbagliata devi correggerla così "Cd\Users\*****\Desktop\SDK\sdk\platform-tools". Una volta corretta premi invio e ti ritroverai all'interno della directory "platform-tools" dove hai tutti i comandi per fleshare e fare altre cose e dove dovresti aver copiato il file logo.bin
    Ora avvia il RAZR HD in AP Fasboot mode (volume giù premuto poi tasto power) e collegalo al PC poi lancia il comando sempre dalla finestra di DOS " fastboot flash logo logo.bin". Una volta fleshato scollega la porta USB e riavvia il RAZR HD.

    Spero d'essere stato il più preciso possibile.
    Perfetto, quando si tratta di usare comandi adb non sono mai stato un asso..
    Funzionato, grazie infinite era esattamente la guida a prova di casalinga che intendevo..

    Ne approfitto per capire altro: usando il medesimo comando cosa posso flashare?
    Il file .img di una recovery? anche rom con le logo gapps?
    Ultima modifica di SoxxoZ; 14-10-13 alle 16:22

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, stanno uscendo le prime guide per il root di KK stock.
    Prerequisito è avere il bootloader sbloccato.
    Questa guida funziona con tutte le versioni di RAZR HD e con tutte le versioni di Android o ci sono delle restrizioni?
    Io ho il Maxx Hd Verizon (XT926) con Android KK 4.4.2.
    Grazie.

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Fatto root su KK 4.4.2 stock senza sbloccare il bootloader con Towel Root, con un semplice click!
    Ora posso anche sbloccare il bootloader con Motopocalypse

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy