CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Elenco Recovery Mod per Razr HD XT925

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrafSchmidt Visualizza il messaggio
    Per il bootloader comunque devo controllare meglio, in teoria da quanto ho visto basta un comando da fastboot del tipo "fastboot lock" o una cosa del genere.

    Comunque no, allora la procedura è: spengo il telefono (schermo completamente nero, non è in riavvio); premo power+vol su+vol giù e appare la lista delle modalità di boot, scelgo recovery (ho provato anche AP Fastboot e comunque funziona correttamente).
    Il recovery apre un "android with his belly opened", come si direbbe, solo con il triangolo rosso:Allegato 105866
    Quindi se ho capito bene ti appare al posto del robottino sdraiato un triangolo rosso?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene ti appare al posto del robottino sdraiato un triangolo rosso?
    Eh, l'ho scritto dal primo messaggio .

    C'è una recovery stock da poter flashare da fastboot?

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrafSchmidt Visualizza il messaggio
    Eh, l'ho scritto dal primo messaggio .

    C'è una recovery stock da poter flashare da fastboot?
    Mai avuto un problema come questo con nessun Motorola Android. No che mi ricordi io non c'è la recovery stock disponibile per il download ma credo tu possa recuperarla dal firmware originale. Io se fossi in te scaricherei nuovamente il firmware orange perché potrebbe essersi decompresso male o altro poi flesherei nuovamente e proverei ad entrare in recovery stock. Altro non saprei perché sei il primo che mi pone un problema del genere.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Mai avuto un problema come questo con nessun Motorola Android. No che mi ricordi io non c'è la recovery stock disponibile per il download ma credo tu possa recuperarla dal firmware originale. Io se fossi in te scaricherei nuovamente il firmware orange perché potrebbe essersi decompresso male o altro poi flesherei nuovamente e proverei ad entrare in recovery stock. Altro non saprei perché sei il primo che mi pone un problema del genere.
    In sostanza quindi la procedura è molto semplice: scarico lo zip, lo decomprimo, apro RSD Lite (dopo aver modificato il .xml) e seleziono il file. Dopodiché il programma legge nella stessa cartella dove si trova il .xml.

    A questo punto aspetto la 4.4.2 kitkat, se no qui continuo a backuppare dati .


    Allora, sono rientrato nel recovery, non ho ben capito se devo aspettare un po' quando appare l'android con la pancia aperta oppure semplicemente tenere premuto volume su+ volume giù, ma questa è la schermata che mi appare: DSC00865.jpg
    E' normale? E' questo il recovery stock?
    Mi pare di ricordare che l'altro di fabbrica fosse alquanto differente.
    Ultima modifica di GrafSchmidt; 21-03-14 alle 21:13

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrafSchmidt Visualizza il messaggio
    In sostanza quindi la procedura è molto semplice: scarico lo zip, lo decomprimo, apro RSD Lite (dopo aver modificato il .xml) e seleziono il file. Dopodiché il programma legge nella stessa cartella dove si trova il .xml.

    A questo punto aspetto la 4.4.2 kitkat, se no qui continuo a backuppare dati .


    Allora, sono rientrato nel recovery, non ho ben capito se devo aspettare un po' quando appare l'android con la pancia aperta oppure semplicemente tenere premuto volume su+ volume giù, ma questa è la schermata che mi appare: DSC00865.jpg
    E' normale? E' questo il recovery stock?
    Mi pare di ricordare che l'altro di fabbrica fosse alquanto differente.
    Per quanto riguarda la recovery è quella quindi funziona. Per il discorso flash i passaggi sono giusti ma a questo punto direi che è inutile visto che va.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la recovery è quella quindi funziona. Per il discorso flash i passaggi sono giusti ma a questo punto direi che è inutile visto che va.
    Ah ecco, è talmente brutto che pensavo non funzionasse .

    Grazie allora.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy