CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
Discussione:

[INFO] Aggiornamento ufficiale a KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    No, il problema della 4.1.2 è stato più che altro il fatto che in Italia ufficialmente non è mai arrivata, ma per alcuni device italiani è stato comunque possibile aggiornare, ma per il resto è comunque la migliore rom stock per il Razr!

    Per quanto riguarda KitKat sull'HD, aspetto anche io che arrivi, più che altro per vedere come modifica il terminale... io l'ho avuto e mi deluse per la fotocamera, magari con KitKat risolvono i problemi!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma sai non credo che migliori più di tanto, si sa che Motorola non ha mai brillato per fotocamere poi, certo rispetto al passato non è poi così male dai, di giorno va bene, la sera ha le solite piccole difficoltà ma un terminale non si valuta solo per la fotocamera ma per il complesso e come complesso questo terminale, penso sia quanto di meglio c'è stato in quel periodo sul mercato con il suo mix di bellezza, funzionalità e qualità di materiali...! Una volta lessi dei commenti su un sito, riguardo alla pubblicità paragone che proponeva Motorola in America, facendo la comparazione con il rivale diretto ovvero l'S3. Ebbene i tizi dissero che si aveva la batteria o la costruzione ma l'S3 aveva tanto altro in più...! Mi sono sempre chiesto ma questi che si sono bevuti prima di scrivere sto articolo...?! Ma ditemi cosa avrebbe in più l'S3 rispetto a questo a parte proprio la fotocamera...! Come si vede che la moda è moda eh non c'è nulla da fare, riesce a farti perdere anche l'obiettività secondo me...! In ogni caso non ci sono notizie ancora mi pare sull'aggiornamento ufficiale, pare che in America lo stiano testando come fanno da qualche anno a questa parte appena arriva un update sui Motorola, tramite Verizon, con quell'iniziativa che Motorola stessa ha avviato per far si che la gente testi direttamente l'update prima del rilascio ufficiale...! Febbraio mi pare troppo ottimistico cmq considerando che ancora non è uscito in versione definitiva in America, almeno da quello che so io poi non so se in questi ultimi giorni è successo qualcosa...! Attendiamo fiduciosi...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SAlve Ragazzi, qualcuno ha news a riguardo?
    ciao ciao

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Niente.. Ma d'altronde era preventivato.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Avevano detto a Marzo (se non ricordo male) vedremo se rispettano la scadenza. A me però è scesa la catena e a metà febbraio e l'ho venduto.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Avevano detto a Marzo (se non ricordo male) vedremo se rispettano la scadenza. A me però è scesa la catena e a metà febbraio e l'ho venduto.
    Per curiosità: cos'hai preso?
    Moto X?
    (io a fine estate faccio il cambio)

  8. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Per curiosità: cos'hai preso?
    Moto X?
    (io a fine estate faccio il cambio)
    Ciao. Si ho preso il Moto X europeo.

    EDIT: Ti sconsiglio di prenderlo a fine estate perché dovrebbe uscire quasi sicuramente il Moto X 2 quindi compreresti un prodotto superato.
    Ultima modifica di solocchi; 12-03-14 alle 09:22

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Verissimo, ma se ha il prezzo di lancio nel Moto X 1, sarebbe troppo esagerato...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Si ho preso il Moto X europeo.

    EDIT: Ti sconsiglio di prenderlo a fine estate perché dovrebbe uscire quasi sicuramente il Moto X 2 quindi compreresti un prodotto superato.
    Ciao solocchi, mi faresti una comparazione su razr HD e moto x. Mi interessa la qualità costruttiva , assemblaggio, robustezza ecc è normale che il moto x sia più performante. Forse te che hai usato entrambi riusciresti a soddisfare la mia curiosità.

    Per fare una esempio la qualità di un moto g, sono riuscito a provarlo da euronics, è nettamente inferiore ad un razr HD ma è normale il g è nato come fascia economica, il razr era un top di gamma. A livello di prestazioni si equivalgono sicuramente, forse anche un po a favore del moto g.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Ciao solocchi, mi faresti una comparazione su razr HD e moto x. Mi interessa la qualità costruttiva , assemblaggio, robustezza ecc è normale che il moto x sia più performante. Forse te che hai usato entrambi riusciresti a soddisfare la mia curiosità.

    Per fare una esempio la qualità di un moto g, sono riuscito a provarlo da euronics, è nettamente inferiore ad un razr HD ma è normale il g è nato come fascia economica, il razr era un top di gamma. A livello di prestazioni si equivalgono sicuramente, forse anche un po a favore del moto g.
    Per regolamento non posso farla qui dovrei aprire una discussione in "consigli e confronti tra terminali". Se vuoi ti mando un pm altrimenti apro la discussione. Dimmi tu.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy