ciao a tutti.....volevo sapere se è possibile effettuare videochiamate con skype con questo terminale....se la risposta è si,oltre ad effettuarle con il wifi,è possibile farle anche con il 3g??...grazie per le risposte
ciao a tutti.....volevo sapere se è possibile effettuare videochiamate con skype con questo terminale....se la risposta è si,oltre ad effettuarle con il wifi,è possibile farle anche con il 3g??...grazie per le risposte
che io sappia con skipe si possono fare sia in wfy che in 3g (ma sempre con skipe)
ho capito....quindi anche su questo telefono è possibile utilizzare skype.....chiedevo questo perche non su tutti i telefoni è possibile utilizzare skype per le videochiamate.....ti ringrazio vivamente
l'ho installato una settimana fa, si integra bene al telefono, ma non effettua video chiamate, al avvio avverte che si tratta di un telefono non certificato per l'uso con skype e chiede se provare lo stesso la video chiamata, ma poi non funziona.
il telefono è ancora abbastanza nuovo probabile..(lo spero!) che le cose cambino
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
ieri sono riuscito a fare una video chiamata con Skype ma era di pessima qualita'; mentre con Tango sono riuscito in 3g a fare un ottima videochiamata
a me con skype la videochiamata funge...
@ir100 che firmware usi sul tuo Razr?
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk