-
Miglior launcher su Razr
Buonasera ragazzi, vorrei sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi un launcher adatto al Razr, ne ho provati alcuni ma nessuno mi fa impazzire!
-
-
-
Secondo me launcherpro e molto utile e bello io lo uso ormai da qualche gg dopo aver comprato il cell e mi ci trovo bene ,non rallenta il device e ha funzioni estetiche fantastiche!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
-
ciao paschiano....ti volevo chiedere informazioni su questo telefono.....a livello software,fluiditā,diciamo un po di tutto....quello che ti viene in mente....ti ringrazio in anticipo...ciao
-
-
Direi che č sicuramente un gran bel terminale, fluido,veloce,la parte telefonica č davvero ottima! Ha sicuramente qualche problema come l'effetto mano del wifi,dato che l'antenna č posizionata in basso a destra e altri problemi soprattutto con la compatibilitā con i launcher ma sono difetti che verranno sicuramente superati con il prossimo aggiornamento!
-
-
ok....quindi lo consiglieresti come telefono...mi piace anche htc evo 3d,ma soprattutto galaxy s2 ....per questo ti chiedevo informazioni,perche penso che avere piu pareri siano sempre utili.....ciao
-
-
č veramente un bel terminale sono soddisfattissimo e non lo scambierei con nessun altro terminale! a mio modestissimo parere.
-
-
Androidiano
Il widget dei contatti preferiti che secondo me č uno spettacolo non funziona su nessun launcher e quadro mi ha fatto rinunciare ad installarli..
Droid Razr con Tapatalk 2
-
Permessi di invio