CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gente non vi posso descire questa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gente non vi posso descire questa

    immensa emozione fra qualche settimana lascierò il mio buon vecchio milestone per passare al motorola razr come vi trovate voi a mè sembra un super smartphone secondo voi è meglio del galaxy s2 e altri cellulari di pari livello grazie a tutti in anticipo delle risposte e non vedo l'ora di essere un razr owner xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ti dico che il razr è spettacolare quando lodovevo prendere ero inddciso traS2 O il razr, ora ti dico che sono contentissimo, ho amici che hanno S2 e il mio stesso operatore e dove il loro non prende il mia va, è velocissimo nell'apprire le pagine internet. il mio consiglio è prendilo


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessun problema UN terminale perfetto.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma ormai l'ho preso me lo deve solo portare un mio amico da ravenna un altra domanda ma ha problemi come il milestone di bootloader bloccato o la motorola si è decisa ad aprirsi al modding dopo l'acquisizione da parte di google ?grazie

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    è bloccato. ma solo ieri è stata acquistata definitivamente quindi siamo in attesa

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2 64 GB "VENDO"

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da agosto ad oggi ho avuto : htc sensation--galaxy s2--ed ora razr xt910.
    il sol pensiero di avere un vetro antigrazzio,mi fa dormire tranquillo.....
    qualità ed assemblaggio pari ad htc che x me è top dei top in quanto a questo.
    prestazioni un pò sotto a gs2 il quale è più performante anke di sensation, ma c'è da premettere che gs2 è molto più avanti,i suoi tantissimi problemi sono stati risolti con i tanti aggiornamenti.
    tra le mani ci stava meglio il sensation, gs2 al limite, razr è un pò più grande,alcune volte ci sono difficoltà nel digitare.
    razr: molto bello e curato nei dettagli, molto performante ecc ecc. credo che al momento sia il più bello e performante di tutti.... ricordo che samsung a livelli di materiali e assemblaggio lascia molto a desiderare....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    stoker122 ma per perfomance maggiori intendi quei 100 punti in più su antutu benchmark ? perchè sè per questo mi andrebbe benissimo anche perchè parto dai 2000 del milestone ai 6000 del razr xD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2 64 GB "VENDO"

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    stoker122 ma per perfomance maggiori intendi quei 100 punti in più su antutu benchmark ? perchè sè per questo mi andrebbe benissimo anche perchè parto dai 2000 del milestone ai 6000 del razr xD
    no no no no.......... x performance intendo il mio utilizzo..... ci faccio praticamente tutto con i palmari, quindi alla fine nn servono prove attraverso softwer o altro.... la vera prova è un uso intenso da parte del possessore....... tra i 3 citati prima,posseduti da me, preferisco il razr... nn pensavo ke motorola arrivasse a costruire uno smart. di questo livello !! ha il miglior display,migliori materiali,assemblaggio ben fatto,prestazioni elevate,batteria alla pari di gs2 ed altri top, Cosa mai si dovrebbe pretendere di più??? aaaaa, solo più rom cucinate, solo questo manca ......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy