CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lafragranza
    Linus devo ringraziarti perché se ne sono in possesso è anche e sopratutto per le tue informazioni.e x le tue lodi
    Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeee


    Inviato dal mio XT910

    Considera che non mi sono risparmiato perche' anche io ne ho passate di belle prima di dire di aver trovato un buon terminale. Considera che abbandonata Apple ho provato Htc, Samsung ed LG. Il peggio in assoluto l'ho passato con LG. Un'azienda Leader per elettrodomestici ma Negata al 100% per telefonia. Quando sono approdato a Motorola non pensavo di acquistare un prodotto cosi bello e devo dire che nessun revensore di blog e videoconfronti video fa giustizia a Motorola. Secondo me perche' si limitano a guardare il prodotto in modo superficiale e poi vanno sui prodotti di massa; senza approfondire. Un terminale cominci ad apprezzarlo almeno dopo un paio di settimane che lo usi e vai a fondo nelle potenzialita' delle applicazioni usandole nella vita quotidiana. Cosi determini cio' che e' solo fumo e apparenza e cio' che fa la differenza nel quotidiano. Al primo posto c'e' affidabilita', bug free e reale praticita' ....poi il resto.

    Concordi?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dire linus...in parte ...anzi in granparte concordo con te ma è anche importante il primo impatto che hai con il terminale...
    Cmq felice tanto quando cambiai il 3g con il 4.
    ti posso chiedere di dove sei?


    Inviato dal mio XT910

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    32
    Smartphone
    ASUS PADFONE 2 64 GB "VENDO"

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    complimenti.........
    in questo momento non potevi scegliere di meglio.....goditelo a pieno perchè vale molto più di quel che si potrebbe mai immaginare e sopratutto vale molto di più di quello che viene detto nelle prove e confronti presenti nel web !!!!!
    da agosto ad oggi ho avuto : htc sensation--galaxy s2--e da circa un mese il razr xt910.
    il sol pensiero di avere un vetro antigraffio,mi fa dormire tranquillo.....
    qualità ed assemblaggio pari ad htc che x me è top dei top in quanto a questo.
    prestazioni un pò sotto a gs2 il quale è più performante anke di sensation, ma c'è da premettere che gs2 è molto più avanti,i suoi tantissimi problemi sono stati risolti con i tanti aggiornamenti.Il razr non ha problemi x fortuna,ma con i prossimi aggiornamenti guadagnerà quanche punto in più nel suo totale complesso.
    tra le mani ci stava meglio il sensation, gs2 al limite, razr è un pò più grande,alcune volte ci sono difficoltà nel digitare,ma in cambio c'è lo spessore ridotto.
    razr: molto bello e curato nei dettagli,buona durata della batteria, un display veramente impeccabile,x mè il migliore....molto performante ecc ecc.... credo che al momento sia il più bello e performante di tutti.... ricordo che samsung a livelli di materiali e assemblaggio lascia molto a desiderare...., gli altri sono indescrivibili.
    "nel mio uso intensivo e giornaliero, non ho mai riscontrato alcun bug ! appena aggiornato alla 2.3.6, rotato..
    [B]i-mate jasjar/e90 communicator/hd2/sensation/galaxy s2/RAZR XT910/NOTE 1/NOTE 2,3,4-/PADFONE 2-MATE 7 GOLD-XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 3/32

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Concordo con tutto, si vede che abbiamo utilizzato diversi prodotti prima, ed e' per questo che lo apprezziano. Non dimentichiamo la cosa piu' importante che spesso da noi motofan ben dimentichiamo per via del fatto che mamma motorola ci da per scontato; la ricezione telefonica. Io la trovo superba. Non ho mai avuto 3-4 tacche di 3G in ufficio dove con altri cassoni ero senpre in ricerca tra 2g e 3g.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aggrego a voi.

    Utente Apple dal 2003, e iPhone dal 2G/3G/3Gs/4/4s.

    Ho deciso di provare Android un mesetto circa fa prendendo un Galaxy Note, risultato disastroso. Telefono per me penoso, scattava nonostante tutta quella potenza, materiali davvero scadenti (dai, non si può vedere il coperchio posteriore di plastica..)

    Del mio 4s sono contentissimo, non ho più il jailbreak da un po' e non ne ho bisogno, ma mi sono innamorato esteticamente (ed è tanto che non accadeva) del Razr...comprato!

    Ora ho il Razr da una settimana circa, sono contentissimo, ma ci sono delle cose da affinare...parlo del collegamento con il MAC.

    Motocast lo vedo molto "sviluppato male"...lento, si blocca spesso.

    Sto cercando di capire quale sia la via migliore per sincronizzare. Per le foto/video/podcast/musica ok Motocast.

    Ma per i contatti? Meglio Motocast oppure Gmail?

    Per le note uso Evernote, e mi trovo bene.

    Per i preferiti di Safari, cosa utilizzate? Ecco, mi mancano queste piccole cose dell'iPhone...fai una cosa ovunque tu sia e te la ritrovi sul Mac/iPad....mi piacerebbe avere questo anche sul Razr, sarebbe perfetto, ma senza impazzire...per esempio ho scaricato XMARKS per i preferiti, mi carica i preferiti di Safari on the cloud e me li ritrovo nel Razr, pero' non nel browser ma nell'applicazione separata...

    Una pecca, il Wifi. Non lo trovo potente, non regge il confronto neanche con il mio vecchio 3Gs...ed è un peccato.

    Io ho un abitazione di due piani, con 3 linee wireless, di cui due a 2.4 Ghz e una a 5 Ghz su canali differenti. I router sono al centro.

    Ho un sistema di videosorveglianza, e dove l'ultima telecamera mi prende segnale, il Razr non vede la rete già da un po'...peccato. Per il resto, impeccabile!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aggrego a voi.

    Utente Apple dal 2003, e iPhone dal 2G/3G/3Gs/4/4s.

    Ho deciso di provare Android un mesetto circa fa prendendo un Galaxy Note, risultato disastroso. Telefono per me penoso, scattava nonostante tutta quella potenza, materiali davvero scadenti (dai, non si può vedere il coperchio posteriore di plastica..)

    Del mio 4s sono contentissimo, non ho più il jailbreak da un po' e non ne ho bisogno, ma mi sono innamorato esteticamente (ed è tanto che non accadeva) del Razr...comprato!

    Ora ho il Razr da una settimana circa, sono contentissimo, ma ci sono delle cose da affinare...parlo del collegamento con il MAC.

    Motocast lo vedo molto "sviluppato male"...lento, si blocca spesso.

    Sto cercando di capire quale sia la via migliore per sincronizzare. Per le foto/video/podcast/musica ok Motocast.

    Ma per i contatti? Meglio Motocast oppure Gmail?

    Per le note uso Evernote, e mi trovo bene.

    Per i preferiti di Safari, cosa utilizzate? Ecco, mi mancano queste piccole cose dell'iPhone...fai una cosa ovunque tu sia e te la ritrovi sul Mac/iPad....mi piacerebbe avere questo anche sul Razr, sarebbe perfetto, ma senza impazzire...per esempio ho scaricato XMARKS per i preferiti, mi carica i preferiti di Safari on the cloud e me li ritrovo nel Razr, pero' non nel browser ma nell'applicazione separata...

    Una pecca, il Wifi. Non lo trovo potente, non regge il confronto neanche con il mio vecchio 3Gs...ed è un peccato.

    Io ho un abitazione di due piani, con 3 linee wireless, di cui due a 2.4 Ghz e una a 5 Ghz su canali differenti. I router sono al centro.

    Ho un sistema di videosorveglianza, e dove l'ultima telecamera mi prende segnale, il Razr non vede la rete già da un po'...peccato. Per il resto, impeccabile!
    tutto questo perchè tu sei legato ad apple...... e chiuso nel suo ecosistema :P

    safati? è un browser? lol, sia con chrome, ma mi sembra nche con firefox, ci sono sincronizzazioni di tutti i tipi, con ics, il browser stesso di android, sara' praticamente un chrome in miniatura....
    cmq gia' ora puoi portarti i preferiti ma non solo, puoi anche inviarti una pagina che stai leggendo da pc su telefono e viceversa...

    i contatti, lascia farea gmail meglio salvarli online una volta per sempre, tanto tutto si sincronizza con gmail, non solo android ,)

    musica etc, io personalmente uso la modalita' memoria di massa... e in questa modalita', almeno su pc, esistono centiaia di programmi per gestire in maniera ottima la musica e le foto...

    io motocast non l'ho mai neanche installato non capisco perche' debba passare per un programma installato, quando posso fare tutto tramite cloud, o scegliermi il programma che piu' mi si addice, o nel mio caso, spostarmi manualmente i file, che preferisco sempre
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tutto tramite cloud...ma non può passar tutto, non ho mica sempre dietro la connessione!

    Per i contatti, avevo pensato anche io a Gmail, ma io ormai da ex utente MobileMe e ora iCloud devo mantenere le mie mail con i miei alias, pur avendo un vecchio indirizzo Gmail.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy