CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

non riesco a attivare i dati sul RAZR XT 910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a attivare i dati sul RAZR XT 910

    Salve a tutti,

    non so se ritenermi un fortunato possessore del telefono in oggetto. Mi e' stato regalato brandizzato Tim, ma io uso Wind cosi', seguendo indicazioni trovate in rete, l'ho sbrandizzato ma, nonostante sia andato tutto a buon fine non riesco ad attivare i dati per poter navigare. Spunto l'apposita casella ma nisba, non mi si collega dicendo che non ci sono connessioni internet attive (con il precedente touch pro 2 andava e va che e' una meraviglia!). Ho provato pure a fare l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e a fare il root ma non cambia nulla.
    Mi potreste aiutare per favore? E' rotto o cosa?

    Grazie infinite a tutti

    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    scaricati dal marchet apnitaliani e poi facci sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    scaricati dal marchet apnitaliani e poi facci sapere
    Anche io lo stesso problema...sia su atrix che su razr bianco!sembra impossibile ma i motorola versione retail non si connettono alla rete dati!qualcuno a idea di che problema possono avere?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urby72 Visualizza il messaggio
    Anche io lo stesso problema...sia su atrix che su razr bianco!sembra impossibile ma i motorola versione retail non si connettono alla rete dati!qualcuno a idea di che problema possono avere?
    Ciao. Siamo sicuri che non sia un problema dei vostri gestori? Io ho un Defy no brand un Atrix no brand un RAZR Tim naturalmente con Rom Motorola no brand. Il Defy ha girato con Tim 3 ed ora funzia con una Vodafone della mia ragazza. L'Atrix è partito con una Voda ora va con Tim. Il Razr è partito 3 poi Voda ora è PosteMobile. Ci credi che con tre telefoni e 4 gestori non ho mai avuto problemi di connessione dati. Non penso di essere il solo fortunato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Siamo sicuri che non sia un problema dei vostri gestori? Io ho un Defy no brand un Atrix no brand un RAZR Tim naturalmente con Rom Motorola no brand. Il Defy ha girato con Tim 3 ed ora funzia con una Vodafone della mia ragazza. L'Atrix è partito con una Voda ora va con Tim. Il Razr è partito 3 poi Voda ora è PosteMobile. Ci credi che con tre telefoni e 4 gestori non ho mai avuto problemi di connessione dati. Non penso di essere il solo fortunato.
    Scheda TIM,perfettamente funzionante!con contratto dati.funziona su qualsiasi altro cellulare,ma non sul razr.qualche idea?inutile dire che le ho giá provate tutte.....l'extrema ratio è stata l'assistenza motorola.....chi puo aiutarmi?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    questi nuovi smartphone dovrebbero autoconfigurarsi.. prova impostazioni>wireless e reti>reti mobili>nomi punti di accesso.. vedi che ti dice.. nel caso non corrispondesse al tuo operatore telefonico chiama l'assistenza wind o quello che hai per farti dare l'APN esatto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto corretto!gli apn sono giusti!già provato con assistenza tim e motorola italia, sembra impossibile ma fino ad ora nessuno riesce a dare una spiegazione logica a questi problemi. Nel razr la widget on/off dati adiritture non si attiva e dice impossibile attivare connesione dati!l,atrix l'ho preso da mediaworl, dopo che l,assistenza mi ha comunicato di tenerlo fino a settembre, ho pensato bene di acquistare un razr su amazon.it..........incredibile....la rete dati non funziona nemmeno su questooo!sebra proprio che non sia abilitato oppure queste versioni di rom non sono compatibili con le lenee 3g italiane. Se qualcuno mi sà indicare qualche guida potrei provare ad installar una buona rom cucinata per il razr, qualcuno mi può aiutare? Help help help

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ascolta quanto credito hai? Nel caso che sei senza credito intendo neppure un centesimo fai una ricarica anche di 3 euro evpoi sono sicuro ti connettersi. I

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbonato!perfettamente funzionante con qualsiasi dispositivo, tranne che con il mio motorola razr

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urby72 Visualizza il messaggio
    tutto corretto!gli apn sono giusti!già provato con assistenza tim e motorola italia, sembra impossibile ma fino ad ora nessuno riesce a dare una spiegazione logica a questi problemi. Nel razr la widget on/off dati adiritture non si attiva e dice impossibile attivare connesione dati!l,atrix l'ho preso da mediaworl, dopo che l,assistenza mi ha comunicato di tenerlo fino a settembre, ho pensato bene di acquistare un razr su amazon.it..........incredibile....la rete dati non funziona nemmeno su questooo!sebra proprio che non sia abilitato oppure queste versioni di rom non sono compatibili con le lenee 3g italiane. Se qualcuno mi sà indicare qualche guida potrei provare ad installar una buona rom cucinata per il razr, qualcuno mi può aiutare? Help help help
    Hai provato a fare un Reset di fabbrica?
    Mmmh se hai GB e vuoi puoi provare, puoi aggiornare manualmente tramite Fastboot ad ICS ma dopo non c'è più possibilità di tornare a GB.
    Ultima modifica di stefano93; 30-07-12 alle 16:57
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy