Visualizzazione stampabile
-
Batteria...penosa!
Davvero, un peccato! Cellulare ottimo, ma la batteria mi fa rimpiangere l'iPhone, dal 3Gs al 4, al4s...arrivavo tranquillamente a sera, con il 20/15% circa...talvolta quando attaccavo al mattino alle 6.30 e finivo la sera alle 23, avevo ancora un 5% di margine.
Con lo stesso utilizzo, arrivo poco oltre metà giornata....soluzioni? Al momento, ho un caricabatterie Duracell portatile...ma non posso girar così!
-
Quote:
Originariamente inviato da iamback
Davvero, un peccato! Cellulare ottimo, ma la batteria mi fa rimpiangere l'iPhone, dal 3Gs al 4, al4s...arrivavo tranquillamente a sera, con il 20/15% circa...talvolta quando attaccavo al mattino alle 6.30 e finivo la sera alle 23, avevo ancora un 5% di margine.
Con lo stesso utilizzo, arrivo poco oltre metà giornata....soluzioni? Al momento, ho un caricabatterie Duracell portatile...ma non posso girar così!
Da quanto tempo hai il razr ? La mia impressione e' il rapido deterioramento. ricordo che il primo mese durava molto di piu'.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Un mese circa, ma non è possibile che dopo un mese si deteriori.
-
Quote:
Un mese circa, ma non è possibile che dopo un mese si deteriori.
Infatti non puo' essere. Io uso juiceDefender ultimate e riesco a farla durare il doppio.
Inviato dal mio NexusHD2 usando Androidiani App
-
A cosa serve? O meglio su cosa agisce?
-
Quote:
A cosa serve? O meglio su cosa agisce?
agisce a tutti i livelli. In pratica ottimizza l'uso di tutti i device, wifi 3g bluetouth ..accendendoli e spegnendoli quando occorre. Alla fine dopo già 24 ore ti dice quanto ti fa fatto risparmiare.
I
Inviato dal mio NexusHD2 usando Androidiani App
-
Non basta la parte risparmio energetico del Motorola? Ora lo provo...
-
Installato Juice Defender....e sono arrivato fino a sera! Ora controllo meglio i settaggi, voi come lo avete configurato? Avete comprato la versione PRO?
-
puoi vedere se è possibile impostare l'app in modo da far passare la connessione in 2G con schermo spento e 3G quando è acceso?
Quello si che garantirebbe un risparmio enorme pur garantendo comunque l'arrivo di notifiche tipo whatsapp (in teoria)
Ho visto che riesce a staccare la connessione dati totalmente, ma non ho trovato lo switch 3G/2G
Che versione di Juice hai installato?
-
forse sembrerà non reale, ma utilizzando juiceDefender ultimate bisogna forzare tanto nell'utilizzo x arrivare a sera con un'ottima percentuale di batteria..... con utilizzo normale ci si può superare anke i 2 giorni.... (profilo bilanciato).