Visualizzazione stampabile
-
guarda ... ho letto delle recensioni ... alcuni parlano de'htc come una cosa stupenda e perfetta ... mentre altri dicono che andavamolto meglio i terminale che avvano prima di fascia e marca molto inferiore (letto proprio su questo forum) ... essendo che ho continuato la mia ricerca sul razr e l'ho trovato a 300 ... spero che tutto vada bene e che per lunedì di essere dei vostri a pieno ..... :D
-
Posso chiederti dove hai trovato il Razr a €300? :D
Grazie. :)
-
eh un usato nuovo ... almeno queta è la descrizione ... ora vediamo che mi arriva ... se tuttomi arriva secondo la descrizione mi è andata piu che bene ... questo o ha usato solo 2 gg
-
Ah, ok. Capito. Grazie lo stesso. Speriamo che la descrizione corrisponda al vero. ;)
Facci sapere. :)
-
Io preso oggi nuovo a 295..una botta di chiulo :)
Sto facendo dei confronti col sgs..mi lascia perplesso il wifi che risente esageratamente delle mani sul telefono.la parte telefonica mi sembra un pelo piu sensibile rispetto alla media..per il resto è nella media..vediamo quanto dura la batteria anche se ci vogliono piu cicli di carica per una stima attendibile..
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
Una cosa mi manca..la vibrazione quando si digita..
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
Inseriscila! La mia vibra.
Inviato dal mio XT910
-
Anche il mio quando tocco i tasti sotto il display ma quando scrivo un sms per esempio no..cerchero' meglio nelle impostazioni ..
-
Funziona anche con gli sms.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Funziona anche con gli sms.
Inviato dal mio XT910
Avevi ragione...Non riuscivo a trovare il menu dove inserire queste funzioni...poi sulla tastiera ho tenuto premuto il tasto swipe ed è uscito sto menu con scelta lingua ecc ecc...Errore mio...Grazie!
-
Indovinate un po chi e dei vostri :) ???? e un cellulare davvero spettacolare... Ho riscontrato il prebenda del wi fi ... Ma andabile .... Speriamo in un aggiornamento che risolva la cosa .... per il resto sembra perfetto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ragazzi ... Ma voi che custodia avete preso ... E dove soprattutto .... solo da internet???
-
4 allegato(i)
Quote:
ntony
Ragazzi ... Ma voi che custodia avete preso ... E dove soprattutto .... solo da internet???
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
ciao
la mia è della casemate ...nel sito di vinciam sulla baya dovresti trovarla (credo sia la stessa che ho io)
io l'ho presa usata da un tipo di verona che la vendeva
è bellissima
veste perfettamente sul telefono, il materiale non scappa dalle mani ed è molto resistente
ne ho presa una anche da obostore.....ma aveva i tasti volume e blocco schermo che restavano coperti e diventava difficile premerli quando usavi il telefono con una sola mano (per fortuna poi rivenduta)
Comunque questa fa davvero una super figura sul telefono
ciaoAllegato 10060Allegato 10061Allegato 10062Allegato 10063
-
Quote:
gesu1978
ciao
la mia è della casemate ...nel sito di vinciam sulla baya dovresti trovarla (credo sia la stessa che ho io)
io l'ho presa usata da un tipo di verona che la vendeva
è bellissima
veste perfettamente sul telefono, il materiale non scappa dalle mani ed è molto resistente
ne ho presa una anche da obostore.....ma aveva i tasti volume e blocco schermo che restavano coperti e diventava difficile premerli quando usavi il telefono con una sola mano (per fortuna poi rivenduta)
Comunque questa fa davvero una super figura sul telefono
ciao
Allegato 10060Allegato 10061Allegato 10062Allegato 10063
Ho la stessa presa su amazon...e' ottima
-
Ragazzi .... Ho un problema .... Qualcuno di voi usa skype ??? No perché a me funziona solo la parte vocale ma il video no .... E un problema di tutti???
-
-
Quote:
ntony
Ragazzi .... Ho un problema .... Qualcuno di voi usa skype ??? No perché a me funziona solo la parte vocale ma il video no .... E un problema di tutti???
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
ciao
a me funziona tuttuo ok
ciso
-
Quote:
gesu1978
ciao
a me funziona tuttuo ok
ciso
ma che versione hai ??? Io monto ancora la 2.3.5 .... E ho un po di paura ad aggiornarlo che non so come si fa ...