Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Motorola Razr?
Salve a tutti Androidiani..:)
Sono attualmente un possessore di LG DUAL, tra domani e dopodomani dovrei fare il passaggio
ha questo terminale "MOTOROLA RAZR".
Oltre alle recensioni viste, vorrei un vostro parere..
Mi consigliate questo cell?
Non ho molto tempo a disposizione per leggere tutti i 3d nel forum,
quindi mi aspetto tante risposte da voi possessori, tutti i pro ed i contro..
Grazie mille in anticipo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Salve a tutti Androidiani..:)
Sono attualmente un possessore di LG DUAL, tra domani e dopodomani dovrei fare il passaggio
ha questo terminale "MOTOROLA RAZR".
Oltre alle recensioni viste, vorrei un vostro parere..
Mi consigliate questo cell?
Non ho molto tempo a disposizione per leggere tutti i 3d nel forum,
quindi mi aspetto tante risposte da voi possessori, tutti i pro ed i contro..
Grazie mille in anticipo! ;)
un terminale perfetto. nessun difetto. strano ma vero. io provenivo da optimus 3d venduto un mese dopo per la disparazione.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Beh proprio perfetto no dai.
Wifi piuttosto ballerino per via di effetto mano e batteria non eccelsa...nella media (ah fosse uscito con la batteria da 3300 mAh!!)
Qualità audio e ricezione ottima. Qualità foto discreta, non fa gridare al miracolo (da quel che si vede in giro, per intenderci, nettamente inferiore a Iphone 4S e Xperia S)
Poi nel complesso, comunque si, gran telefono. Secondo me avrà un ulteriore miglioramento con ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da Draga277
Beh proprio perfetto no dai.
Wifi piuttosto ballerino per via di effetto mano e batteria non eccelsa...nella media (ah fosse uscito con la batteria da 3300 mAh!!)
Qualità audio e ricezione ottima. Qualità foto discreta, non fa gridare al miracolo (da quel che si vede in giro, per intenderci, nettamente inferiore a Iphone 4S e Xperia S)
Poi nel complesso, comunque si, gran telefono. Secondo me avrà un ulteriore miglioramento con ICS
Non ci pensavo, perche io ho il wifi a palla e non mi da problemi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Bhe rispetto al dual, sarà decisamente migliore, ma è stato risolto quel problemino dei tasti softkey/touch?
e per quanto riguarda ICS? è già uscito ufficiale oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bhe rispetto al dual, sarà decisamente migliore, ma è stato risolto quel problemino dei tasti softkey/touch?
e per quanto riguarda ICS? è già uscito ufficiale oppure no?
Ciao quale problema è sul softkey tauch?=?
comunque io ho avuto il dual per 6/7 mesi...
Posso dirti tuttel e differenze
batteria MIGLIORE SUL RAZR
RICEZIONE MILLE VOLTE MEGLIO SUL RAZR
FOTO MEGLIO SUL RAZR
VIDEO MEGLIO SUL RAZR
QUALITA' AUDIO CAPSULA E VIVAVOCE MEGLIO RAZR
VELOCITA' SISTEMA ANDROID MEGLIO IL RAZR
ROM PER MODIFICARE IL TUTTO MEGLIO IL DUAL-
wifi meglio il Dual
il dual è sicuramente più seguito e moddato (per fortuna altrimenti era uno schifo,,,apparte la 10d)
ciao e buon cambio
-
Avete letto :
Esce Motorola maxx in europa
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
gesu1978
Ciao quale problema è sul softkey tauch?=?
Ciao, problema intendo quando il cell è in uso, i softkey non si illuminano.
L'ho visto è sentito nelle recensioni varie su Youtube, ma forse ho capito male io...
-
Hai ragione non ci ho fatto mai caso...pensa ....si allora il problema ce ancora
Ciao
Inviato dal mio XT910 Razr
-
Rettifico
I soft net funzionano al buio mentre se ce luce restano spenti.
Sara pre preservare la batteria...ecco come mai non ci ho fatto caso.
Durante il giorno non servono illuminati ma in camera mentre si e al buio ci vogliono per forza
Ciao
-
Quote:
gesu1978
Rettifico
I soft net funzionano al buio mentre se ce luce restano spenti.
Sara pre preservare la batteria...ecco come mai non ci ho fatto caso.
Durante il giorno non servono illuminati ma in camera mentre si e al buio ci vogliono per forza
Ciao
Ecco era proprio quello che volevo sapere..
Mentre per ICS? è gia disponibile oppure c'è da aspettare ancora tanto?
-
CIao allora per ics non vorrei parlare troppo presto
Sembra comunque che ci sia una versione per America già funzionante che sara distribuita a breve
Per il nostro suppongo al massimo per il mese di giugno spero anche prima
Ciao
-
Tra questo e xperia s? Cm forma m piace più questo sinceramente ma il problema dei tasti soft touch che nn si vedono?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Tra questo e xperia s? Cm forma m piace più questo sinceramente ma il problema dei tasti soft touch che nn si vedono?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ciao
se leggi sotto vedrai che non mi sono reso conto,,,,se ce' luce non si illuminano perchè si vedono bene,.....appena c'e' unpo' di scuro,,,ma basta poco si illuminano immediatamente...mai avuto problemi
Prova i tasti soft sel xperia s e mi dirai,,,,,,,,,lo usato per un bel po, ma non ci ho fatto la mano perchè sono davvero poco sensibili......provare per credere.
ciao
-
Quote:
gesu1978
ciao
se leggi sotto vedrai che non mi sono reso conto,,,,se ce' luce non si illuminano perchè si vedono bene,.....appena c'e' unpo' di scuro,,,ma basta poco si illuminano immediatamente...mai avuto problemi
Prova i tasti soft sel xperia s e mi dirai,,,,,,,,,lo usato per un bel po, ma non ci ho fatto la mano perchè sono davvero poco sensibili......provare per credere.
ciao
Concordo con quanto detto sui tasti del razr...mai avuto problemi, tanto che non ho mai ben capito questo problema lamentato da altri. Di giorno si vedono bene, e al buoi si illuminano...non vedo problema, almeno nel mio!
Sul XS non posso dirti nulla perchè non l'ho mai provato
-
Ciao io sono un felicissimo possessore di motorola razr e dopo l'aggiornamento al 2.3.6 è fighissimo!! Le foto sono migliori del 4s!!! Unica pecchina piccolina è la lentezza nel cercare e connettersi al wi-fi. Per il resto è perfetto. Ho fatto un test con vellamo e mi è uscito un punteggio di ben 1015!! Con piú di 90 applicazioni. Pensa con una trentina quanto potrebbe fare. Comunque aspetto con ansia ics. Approposito il gs2 fa schifo!!
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
-
ragazzi anche io sono interessato al razr droid ... solo che il problema del wi fii non è da sottovalutare .... mi potreste dire di piu .... vorrei sapere se magari spendere quella cifra ne vale la pena ... io vengo da un bella briciatura con il galaxy s 1 ... causa: gps e ero obblicato a rootarlo altrimenti non si muoveva .... cambiando vorrei un terminale che mi vada bene senza modifiche .... pero questo problema di wi fi è stato ripetuto su varie discussioni .... è così grave???
-
Quote:
ntony
ragazzi anche io sono interessato al razr droid ... solo che il problema del wi fii non è da sottovalutare .... mi potreste dire di piu .... vorrei sapere se magari spendere quella cifra ne vale la pena ... io vengo da un bella briciatura con il galaxy s 1 ... causa: gps e ero obblicato a rootarlo altrimenti non si muoveva .... cambiando vorrei un terminale che mi vada bene senza modifiche .... pero questo problema di wi fi è stato ripetuto su varie discussioni .... è così grave???
ciao
guarda il Wifi funziona in linea di massima non da molti problemi, si aggancia a tutti i Wifi che ho avuto
l'unica pecca è la ricezione ho fatto alcuni test e risulta circa il 20% più basso rispetto a htc evo 3d...a galaxy §2..ma comunque riesce a navigare sempre e comunque.....poi non so cosa a questo terminale ma subito non ti sembra un gran che poi non lo cambieresti più....non so.come spiegarti ma
ha una solidita spaventosa una qualità audio che non ha uguali
io lavoro presso un negozio di telefonia e ho tutto sotto al banco da provare
questo alla inizio non si perché non lo avrei mai preso ...ad oggi non lo cambierei con nulla
ho provato altri terminali in questi giorni
xperia s....bellissimo ma che plastica e che spessore..pero tasti soft key non mi convincono
htc x bellissimo ma troppo lagh e troppo costoso vedremo tra qualche tempo con aggiornamenti cosa succede
galaxy s 2 bello veloce ma display poco risoluto e plastiche che non si possono guardare
nexus bello anche il display secondo me il migliore tra quelli che ho provato(mi piace molto il fatto che sotto il sole si vede sempre bene) qualità audio molto scarsa e la batteria so consuma in modo imbarazzante
bisogna fare una media tra quello che serve a te ....
io sono innamorato dei materiali e della qualità audio di questo telefono
il Wifi è l'unico punto debole
la gestione del sistema grazie alle azioni smart lo rende gestibile sempre
Ricezione penso sia il migliore mai provato prende sempre supera anche il blackberry che avevo
il display si vede bene anche sotto il sole
la parte foto e video non è dei migliori comunque si difende molto bene..certo qui il nexus e xperia s fanno una bella differenza grazie a display
adesso io fossi in te facendo una media di tutto il detto
prezzo/modello/prestazioni/materiali/utilizzo personale=quello che piace più a te
scusa se mi sono preso qualche minuto del tuo tempo ma scegliere oggi è difficile e buttare poi i soldi rompe sempre
ciao
-
Considera che ora il razr TIM sembra si trovi tra 330-350...che non è male.
Il wifi migliora un bel pò con una cover
-
ma io volevo tenere in considerazione anche l'htc sensatio xe ... ??? che ne pensi di quello
-
Quote:
ntony
ma io volevo tenere in considerazione anche l'htc sensatio xe ... ??? che ne pensi di quello
guarda io hoi avuto il 3d e non posso dire nulla su htc,,un terminale buono, buona qualita' costruttiva ecc...
pero considera che è un telefono vecchio per Htc,,quindi meno aggiornamenti ufficiali; infatti si denota che non ha lo stesso aggiornamento degli ultimi nati..poi pensa a quanti telefoni butta fuori htc e quanti motorola?
secondo te possono essere seguiti allo stesso modo...
Motorola ha ancora solo il razr come punta e probabilmente uscirà quello Hd,,,,meno terminali e migliore qualita',,,poi considera che htc è alla canna del gas,,,,se non escono dal baratro chiudono i battenti.
-
scusate ... ma qualcuno potrebbe spiegarmi che problema ha il wi-fi????? cioè in che cosa consiste ... è quacosa che si puo sopportare ... oppure è una cosa che non si puo vedere proprio in un terminale da 500 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony
scusate ... ma qualcuno potrebbe spiegarmi che problema ha il wi-fi????? cioè in che cosa consiste ... è quacosa che si puo sopportare ... oppure è una cosa che non si puo vedere proprio in un terminale da 500 euro
Si puo sopportare tranquillamente il problemino. Rettifico : è un terminale da 700€. Parlo di quello no-brand. Il brand tim invece è da 600€. Ma oggi giorno la tin lo ha messo a 400-350. Che spreco!!!
-
si ma in concreto di che problema si tratta ... qualcuno sa spiegarmerlo????
-
Quote:
ntony
si ma in concreto di che problema si tratta ... qualcuno sa spiegarmerlo????
ciao
in concreto il problema ce e non cè'''''in pratica se normalmente il wifi prende 3 tacche,,con questo ne prende 2 anche qualcosa meno,,,,circa un 20% in meno rispetto ad altri terminali di fascia simili,,,,,
come è stato detto non è proprio un problema ma una ricezione inferiore rispetto al "normale"
ciao
-
Ed un oggettivo effetto mano, oltre che una ricezione leggermente inferiore ad altri.
Anzi ti dirò di più, avendo avuto fino a novembre il 3GS, che di wifi era ottimo secondo me...il maggior problema del razr è proprio l'effetto mano e non tanto la portata di ricezione che è comunque inferiore.
Come ti ho detto però, con una cover migliora in maniera evidente
-
Quote:
Draga277
Ed un oggettivo effetto mano, oltre che una ricezione leggermente inferiore ad altri.
Anzi ti dirò di più, avendo avuto fino a novembre il 3GS, che di wifi era ottimo secondo me...il maggior problema del razr è proprio l'effetto mano e non tanto la portata di ricezione che è comunque inferiore.
Come ti ho detto però, con una cover migliora in maniera evidente
Guarda personalmente io non ho riscontrato il problema del wi-fi ed il RAZR è senza cover.
Se intendiamo per difetto una tacca in meno sul display allora il terminale non ha difetti.
Il wi-fi comunque funziona e non da problemi.
L'unica pecca per quanto mi riguarda e che è troppo sottile ed a volte non mi rendo conto se l'ho messo in tasca o meno :)
-
quindi penso che questo problema verrà preso in considerazione dalla motorola per risolverlo con ICS??? almeno per quanto riguarda il galaxy s 1 ... c'era una versione di android che non prendeva proprio nulla sia per quanto riguarda il wii fii sia per quanto riguarda la rete ... mi è toccato sostituire con odin il modem per farlo funzionanre
-
Quote:
ntony
quindi penso che questo problema verrà preso in considerazione dalla motorola per risolverlo con ICS??? almeno per quanto riguarda il galaxy s 1 ... c'era una versione di android che non prendeva proprio nulla sia per quanto riguarda il wii fii sia per quanto riguarda la rete ... mi è toccato sostituire con odin il modem per farlo funzionanre
salve , io ho il razr da quando è uscito personalmente un ottimo telefono ottimo in tutto . Ho testato una rom ics modded la gummy per versione cdma con patch per gsm e il wi-fi era migliorato. ora son ritornato alla 2.3.6 ufficiale anche senza cover ma on un banale reset dei dai (i tre wipe )sembra che funzioni meglio le tacche non scendono più. Provate anche a passare sul vostro modem/router dalla velocità n a quella b/g forse migliora la resa del segnale wi-fi sul cellulare.
-
Quote:
cicemon212
salve , io ho il razr da quando è uscito personalmente un ottimo telefono ottimo in tutto . Ho testato una rom ics modded la gummy per versione cdma con patch per gsm e il wi-fi era migliorato. ora son ritornato alla 2.3.6 ufficiale anche senza cover ma on un banale reset dei dai (i tre wipe )sembra che funzioni meglio le tacche non scendono più. Provate anche a passare sul vostro modem/router dalla velocità n a quella b/g forse migliora la resa del segnale wi-fi sul cellulare.
ma si ha problemi nella navigazione con wii-fi .. oppure va???
-
ragazzi ... potote dare un'occhiata a questo link ... voi che dite????? il prezzo mi sembra ottimo
ITG SRL - Motorola Razr Black
-
Ragazzi ma anche a voi quando mettete in carica il razr il touch non funziona piú?? Cioè funziona ma ci sono dei falsi contatti che rende impossibile anche sbloccarlo mentre è in carica.
-
-
In wi fi va bene il problema e solo il numero di tacche visualizzato.questo telefono non ha problemi con Android 2.3.6 poi va che è una meraviglia.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno mis dire se su quel sito che ho messo il prezzo è buono ... e magari qualcuno ha gia compratoda questo sito ....
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony
ragazzi qualcuno mis dire se su quel sito che ho messo il prezzo è buono ... e magari qualcuno ha gia compratoda questo sito ....
Si è buono ma io non mi fiderei.
-
Anch'io ho notato questo sito.
Ho chiesto informazioni sul prodotto e mi hanno risposto che è un no brand con garanzia Italia. :D
Inoltre spediscono con DHL (pacco tracciabile).
Sinceramente ci sto facendo un pensierino. :)
Ho letto di un utente che ha acquistato un Lumia e non ha avuto problemi.
Albxd98 perchè non ti fideresti? Conosci il sito? o_O
-
È proprio perchè non si conosce il sito che non si ci dovrebbe fidare. Comunque se leggi cose positive da parte degli utenti su questo sito allora preparati 340€ e comprati il razr.
-
ragazzi .. ora sono combattuto ... ho trovato sia il razr che il sensation xe allo steso prezzo ... e ora ??? uno è bellisimo esteticamente e l'altre èil piu potente processore della fascia .... ed ora ...???? qualcuno si metta nei miei panni ... please
-
Quote:
ntony
ragazzi .. ora sono combattuto ... ho trovato sia il razr che il sensation xe allo steso prezzo ... e ora ??? uno è bellisimo esteticamente e l'altre èil piu potente processore della fascia .... ed ora ...???? qualcuno si metta nei miei panni ... please
ciao
allora
ho avuto per le mani 3 giorni fa quel terminale gia' aggiornato
bello, veloce e bel display.....l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata...
Ricezione unpo ballerina (tim) e qualita' audio unpo scadente (rispetto al razr)..
Poi ce da dire che è un modello gia' vecchio per loro quindi piano piano gli aggiornamenti saranno più lenti e scadenti (vedi gia' che hanno dato una versione diversa)...rispetto alla x o s....
Poi considera che l'assistenza Htc è un po' più latente nelle riparazioni,,a volte non si capisce il motivo non riparano tirando fuori un sacco di minchiate.....
Ho mandato in assistenza un motorola razr di un cliente che era caduto,,non si accendeva più,,lo hanno cambiato,
ciao