CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Consiglio Motorola Razr?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Rettifico
    I soft net funzionano al buio mentre se ce luce restano spenti.
    Sara pre preservare la batteria...ecco come mai non ci ho fatto caso.
    Durante il giorno non servono illuminati ma in camera mentre si e al buio ci vogliono per forza
    Ciao


    Inviato dal mio XT910 Razr
    Ecco era proprio quello che volevo sapere..
    Mentre per ICS? è gia disponibile oppure c'è da aspettare ancora tanto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    Vanny (07-09-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    CIao allora per ics non vorrei parlare troppo presto
    Sembra comunque che ci sia una versione per America già funzionante che sara distribuita a breve
    Per il nostro suppongo al massimo per il mese di giugno spero anche prima
    Ciao


    Inviato dal mio XT910 Razr

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra questo e xperia s? Cm forma m piace più questo sinceramente ma il problema dei tasti soft touch che nn si vedono?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Tra questo e xperia s? Cm forma m piace più questo sinceramente ma il problema dei tasti soft touch che nn si vedono?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ciao
    se leggi sotto vedrai che non mi sono reso conto,,,,se ce' luce non si illuminano perchè si vedono bene,.....appena c'e' unpo' di scuro,,,ma basta poco si illuminano immediatamente...mai avuto problemi
    Prova i tasti soft sel xperia s e mi dirai,,,,,,,,,lo usato per un bel po, ma non ci ho fatto la mano perchè sono davvero poco sensibili......provare per credere.

    ciao

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao
    se leggi sotto vedrai che non mi sono reso conto,,,,se ce' luce non si illuminano perchè si vedono bene,.....appena c'e' unpo' di scuro,,,ma basta poco si illuminano immediatamente...mai avuto problemi
    Prova i tasti soft sel xperia s e mi dirai,,,,,,,,,lo usato per un bel po, ma non ci ho fatto la mano perchè sono davvero poco sensibili......provare per credere.

    ciao
    Concordo con quanto detto sui tasti del razr...mai avuto problemi, tanto che non ho mai ben capito questo problema lamentato da altri. Di giorno si vedono bene, e al buoi si illuminano...non vedo problema, almeno nel mio!
    Sul XS non posso dirti nulla perchè non l'ho mai provato

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono un felicissimo possessore di motorola razr e dopo l'aggiornamento al 2.3.6 è fighissimo!! Le foto sono migliori del 4s!!! Unica pecchina piccolina è la lentezza nel cercare e connettersi al wi-fi. Per il resto è perfetto. Ho fatto un test con vellamo e mi è uscito un punteggio di ben 1015!! Con piú di 90 applicazioni. Pensa con una trentina quanto potrebbe fare. Comunque aspetto con ansia ics. Approposito il gs2 fa schifo!!


    Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi anche io sono interessato al razr droid ... solo che il problema del wi fii non è da sottovalutare .... mi potreste dire di piu .... vorrei sapere se magari spendere quella cifra ne vale la pena ... io vengo da un bella briciatura con il galaxy s 1 ... causa: gps e ero obblicato a rootarlo altrimenti non si muoveva .... cambiando vorrei un terminale che mi vada bene senza modifiche .... pero questo problema di wi fi è stato ripetuto su varie discussioni .... è così grave???

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sono interessato al razr droid ... solo che il problema del wi fii non è da sottovalutare .... mi potreste dire di piu .... vorrei sapere se magari spendere quella cifra ne vale la pena ... io vengo da un bella briciatura con il galaxy s 1 ... causa: gps e ero obblicato a rootarlo altrimenti non si muoveva .... cambiando vorrei un terminale che mi vada bene senza modifiche .... pero questo problema di wi fi è stato ripetuto su varie discussioni .... è così grave???
    ciao
    guarda il Wifi funziona in linea di massima non da molti problemi, si aggancia a tutti i Wifi che ho avuto
    l'unica pecca è la ricezione ho fatto alcuni test e risulta circa il 20% più basso rispetto a htc evo 3d...a galaxy §2..ma comunque riesce a navigare sempre e comunque.....poi non so cosa a questo terminale ma subito non ti sembra un gran che poi non lo cambieresti più....non so.come spiegarti ma
    ha una solidita spaventosa una qualità audio che non ha uguali
    io lavoro presso un negozio di telefonia e ho tutto sotto al banco da provare
    questo alla inizio non si perché non lo avrei mai preso ...ad oggi non lo cambierei con nulla
    ho provato altri terminali in questi giorni
    xperia s....bellissimo ma che plastica e che spessore..pero tasti soft key non mi convincono

    htc x bellissimo ma troppo lagh e troppo costoso vedremo tra qualche tempo con aggiornamenti cosa succede

    galaxy s 2 bello veloce ma display poco risoluto e plastiche che non si possono guardare

    nexus bello anche il display secondo me il migliore tra quelli che ho provato(mi piace molto il fatto che sotto il sole si vede sempre bene) qualità audio molto scarsa e la batteria so consuma in modo imbarazzante

    bisogna fare una media tra quello che serve a te ....

    io sono innamorato dei materiali e della qualità audio di questo telefono
    il Wifi è l'unico punto debole
    la gestione del sistema grazie alle azioni smart lo rende gestibile sempre

    Ricezione penso sia il migliore mai provato prende sempre supera anche il blackberry che avevo

    il display si vede bene anche sotto il sole

    la parte foto e video non è dei migliori comunque si difende molto bene..certo qui il nexus e xperia s fanno una bella differenza grazie a display

    adesso io fossi in te facendo una media di tutto il detto
    prezzo/modello/prestazioni/materiali/utilizzo personale=quello che piace più a te

    scusa se mi sono preso qualche minuto del tuo tempo ma scegliere oggi è difficile e buttare poi i soldi rompe sempre

    ciao

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Considera che ora il razr TIM sembra si trovi tra 330-350...che non è male.
    Il wifi migliora un bel pò con una cover

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma io volevo tenere in considerazione anche l'htc sensatio xe ... ??? che ne pensi di quello

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy