Visualizzazione stampabile
-
guarda ... ho letto delle recensioni ... alcuni parlano de'htc come una cosa stupenda e perfetta ... mentre altri dicono che andavamolto meglio i terminale che avvano prima di fascia e marca molto inferiore (letto proprio su questo forum) ... essendo che ho continuato la mia ricerca sul razr e l'ho trovato a 300 ... spero che tutto vada bene e che per lunedě di essere dei vostri a pieno ..... :D
-
Posso chiederti dove hai trovato il Razr a €300? :D
Grazie. :)
-
eh un usato nuovo ... almeno queta č la descrizione ... ora vediamo che mi arriva ... se tuttomi arriva secondo la descrizione mi č andata piu che bene ... questo o ha usato solo 2 gg
-
Ah, ok. Capito. Grazie lo stesso. Speriamo che la descrizione corrisponda al vero. ;)
Facci sapere. :)
-
Io preso oggi nuovo a 295..una botta di chiulo :)
Sto facendo dei confronti col sgs..mi lascia perplesso il wifi che risente esageratamente delle mani sul telefono.la parte telefonica mi sembra un pelo piu sensibile rispetto alla media..per il resto č nella media..vediamo quanto dura la batteria anche se ci vogliono piu cicli di carica per una stima attendibile..
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
Una cosa mi manca..la vibrazione quando si digita..
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
Inseriscila! La mia vibra.
Inviato dal mio XT910
-
Anche il mio quando tocco i tasti sotto il display ma quando scrivo un sms per esempio no..cerchero' meglio nelle impostazioni ..
-
Funziona anche con gli sms.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Funziona anche con gli sms.
Inviato dal mio XT910
Avevi ragione...Non riuscivo a trovare il menu dove inserire queste funzioni...poi sulla tastiera ho tenuto premuto il tasto swipe ed č uscito sto menu con scelta lingua ecc ecc...Errore mio...Grazie!