CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Foto e video penosi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Foto e video penosi

Salve a tutti, da circa due settimane sono un felicissimo possessore di questo magnifico smartphone, e' splendido in tutto e per tutto, unica pecca e' la fotocamera (almeno a mio parere).
    In condizioni favorevoli non sono eccezionali ma puo' andare, il problema e' con scarsita' di luce le foto e i video hanno davvero una qualita' pessima, sono troppo sgranate ed e' quasi impossibile che escano infocate.
    Anteriormente possedevo un samsung wave, terminale di fascia bassa, e a comparazione le foto e i video erano di una qualita' decisamente superiore in tutte le condizioni.
    Ho attualizzato il tel. all'ultima release e provato varie app di fotografia acquistando per ultimo camera fx, ma i risultati non cambiano di molto.
    Vorrei un vostro parere su quanto scritto e magari qualche consiglio su come migliorare la qualita' delle immagini per il resto sono sempre piu' innamorato del mio razr.
    Saluti a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da circa due settimane sono un felicissimo possessore di questo magnifico smartphone, e' splendido in tutto e per tutto, unica pecca e' la fotocamera (almeno a mio parere).
    In condizioni favorevoli non sono eccezionali ma puo' andare, il problema e' con scarsita' di luce le foto e i video hanno davvero una qualita' pessima, sono troppo sgranate ed e' quasi impossibile che escano infocate.
    Anteriormente possedevo un samsung wave, terminale di fascia bassa, e a comparazione le foto e i video erano di una qualita' decisamente superiore in tutte le condizioni.
    Ho attualizzato il tel. all'ultima release e provato varie app di fotografia acquistando per ultimo camera fx, ma i risultati non cambiano di molto.
    Vorrei un vostro parere su quanto scritto e magari qualche consiglio su come migliorare la qualita' delle immagini per il resto sono sempre piu' innamorato del mio razr.
    Saluti a tutti
    mmmmm non saprei che dirti, penoso mi sembra esagerato, io mi trovo in linea con le altre recensioni come qualita', non è la migliore su cellulare, ma sicuro rientra nelle prime 4 o 5 e non mi lamento per nulla, anche le foto con poche luminosita', mi sembrano abbastanza dettagliate.... migliori del mio optimus dual vecchio, e molto migliori del wave (che produce molto piu' rumore...) quindi, mi sembra strano.... infatti se giri, penso che il tuo sia un post abbastanza unico... nessuno ha mai vantato l'eccelsa fotocamera, ma nessuno ha mai detto che sia brutta... allineato bene o male a tutti gli altri terminali di fascia alta, un po' migliore di alcuni, un po' peggiore di altri, a seconda dell'occasione...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

4. Il seguente Utente ha ringraziato CaFFeiNe666 per il post:

Gipo2001 (18-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

stessa mia situazion, c'è poco da fare il modulo fotografico è il principale difetto di questo cel, bisogna rassegnarsi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mackillers per il post:

Gipo2001 (18-03-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti
    Ciao, come da te esposto il reparto fotografico non è il top dei top, ma pero non è neanche pessimo del tutto.
    La pecca piu grande sta nelle foto fatte in condizioni di scarsa luminosità, ma per i video niente da dire, sinceramente ho registrato 5 minuti di video in FullHD e devo dire che è veramente perfetto anche di notte.
    Tutto sommato direi però che come reparto siamo nella media degli altri smartphone.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

vabbe' rassegnamoci allora anche se e' davvero un peccato, speriamo che almeno con ICS migliori, immagino che sia un problema sopratutto di software.
    ciao ragazzi e' sempre un piacere.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema non è direttamente il sensosre, ma la gestione a livello software.
    Speriamo in ics e magari anche nello sblocco del bootloader

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il mio non li fa male, anzi sono molto soddisfatto. Sia foto che video. E provengo da un 4s.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Androidiano L'avatar di EDuke12

Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bho, a me brutte, brutte non sembrano
    forse quelle panoramiche non sono proprio il massimo.
    h*ttp://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/423810_2875127205474_1478775341_32254113_147501502 6_n.jpg
    poi vabbe, per le foto particolari ho risolto con una app con più effetti

mentre i video (forse era meglio farlo a 720p)
    h*ttp://www.youtube.com/watch?v=BhHFwiYz7No
    non li fa malaccio

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

infatti, secondo tutte le recensioni le foto non sono tra le migliori, ma nella media degli altri top di gamma.... in compenso l'audio in video del razr se lo scordano gli altri
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ci sara' una maniera di aumentare le dimensioni in termini di byte delle foto???
    Magari rootando il tel.
    No puo essre que una fotocamera da 8 megapixel relizzi foto da poco piu' che un mega,penso che la compressione sia troppa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio