CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema display "bollente"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema display "bollente"

    Intanto ciao a tutti, non sono nuovo del mondo android ma sono però al primo post su questo forum (il sito e le news le seguo invece da parecchio)

    e sono qui subito a porre un questio/dubbio/problema riguardo il mio razr (cellulare a dir poco perfetto se non fosse per il problema che vi sto per esporre)...

    ...dunque...
    proprio come da titolo...vi è mai capitato che il display si surriscaldi e diventi letteralmente bollente???

    quando sono con il 3g e i dati di internet mobile attivati mi si surriscalda subito il display (nel giro di qualche minuto quindi rapidamente) e diventa caldissimo a volte proprio è preoccupante e molto fastidioso....
    però ho notato che è solo con il 3g e l'internet attivo, cosa molto strana, se inizio una sessione di gioco intensa invece non mi succede...

    che devo fare? è un problema solo mio, mi conviene farlo vedere ed eventualmente farmelo sostituire???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito