CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento

    ragazzi ... vi sembrerà una cazzata la mia domanda ... ma purtroppo provenendo da samsung qui le cose mi sembrano troppo diverse .... quindi scusate la mia ignoranza e la mia prudenza ... allora volevo sapere come potevo aggiornare il mio telefono a 2.3.6 ... attualmente ho la 2.3.5 e vorrei aggiornarlo ... inoltre ho installato motocast ... pensavo che si potesse effettuare da lì ... ma lì mi vuole aggiornare sono una serie di numeri non credo che mi voglia aggiornare il firmware ... quind cosa devo fare??? perche tra le varie guide o discussioni go letto pure che centra qualcosa la SPU che non so assolutamente cosa sia, come anche l'aggiornamento OTA .... quindi scusate ancora la mia ignoranza ... spero che qualcuno possa chiarirmi le idee .... grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Intanto guarda su Impostazioni-Info telefono che numero build hai (scrivi tutto quello che trovi scritto sul tel)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora : versione sistema 651.73.15.XT910.Retail.en.FR ( questo è quello che motorola cast mi chiedeva di aggiornare... ma che ancora NON HO AGGIORNATO) VERSIONE ANDROID 2.3.5 NUMERO BUILT 6.5.1-73_SPU-9 ... serve qualcos'altro ...?????

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    allora : versione sistema 651.73.15.XT910.Retail.en.FR ( questo è quello che motorola cast mi chiedeva di aggiornare... ma che ancora NON HO AGGIORNATO) VERSIONE ANDROID 2.3.5 NUMERO BUILT 6.5.1-73_SPU-9 ... serve qualcos'altro ...?????
    Puoi aggiornare o da Motocast attaccandolo al pc oppure da impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema.
    Non sempre i 2 strumenti trovano gli stessi aggiornamenti.
    Prova prima dal telefono (batteria almeno del 60% prima di fare qualsiasi aggiornamento) e vedi cosa ti dice. Qualcosa dovrebbe trovare; non sò cosa perchè non ho un firm .FR (preso da expansys?).
    Se non trova nulla, vai di motocast.
    In totale credo troverai almeno 2 aggiornamenti (uno alla 2.3.5 ed uno alla 2.3.6)
    Facci sapere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ok ... ora vedo ... si cmq quello che me l'ha venduto l'ha preso da expansys .. perchè non è buono ?????

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq giusto per tenerti aggiornato ... da telefono ( con imp-indfo ecc.) mi ha segnalato un'aggiornamento di quel numero seriale che mi ha segnalato motocast .... ora lo sto facendo da cellulare ... speriamo che non ce rischio di qualcosa anche sugli aggiornamenti ufficiali .... lo vedo un po lentino nello scaricare ....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    cmq giusto per tenerti aggiornato ... da telefono ( con imp-indfo ecc.) mi ha segnalato un'aggiornamento di quel numero seriale che mi ha segnalato motocast .... ora lo sto facendo da cellulare ... speriamo che non ce rischio di qualcosa anche sugli aggiornamenti ufficiali .... lo vedo un po lentino nello scaricare ....
    Si si è buono, l'ho chiesto er curiosità dove era stato comprato. I firm .FR mi pare che per ora hanno seguito aggiornamenti non negli stessi tempi dei en.EU, ma non vorrei dirti una cavolata. vado solo a memoria di quello letto nei mesi scorsi.
    Rischio sugli aggiornamenti ufficiali non ce ne dovrebbe essere, se in precedenza non sono stati modificati file di sistema, da chi lo aveva prima di te, installando cose particolari tipo credo Motomizer (che non so nemmeno cosa sia di preciso!)
    Ultima modifica di Draga277; 04-05-12 alle 14:19

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no per ora va piu che bene ... solo skype non riesco .. o almeno non riuscivo ad utilizzarlo ... forse per il firmware .... proverò piu tardi .... pero per il resto non ho avuto molti problemi .... cmq lo vedo leggermente piu lento con l'aggiornament ... e me ne ah fatto fare solo uno .... ah ma la batteria è normale che e la segni a 10 a 10%???

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si i Moto la segnano così.
    Scaricati battery circle se la vuoi a passi di 1% sulla barra di stato

    Ma ora quindi che versione build hai installato?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok ... Riguardo a skype sai dirmi nulla????


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy