CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Razz con batteria maggiorata è uguale al MAXX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe da capire come fai...io non arrivo a sera, o ci arrivo a stento. Io come tutti.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ti imposti delle azioni smart come si deve ti scarichi l aplicazione per impostare il 2g e il gioco e' fatto ora sono ad un giorno e 12 ore e ho ancora il 34 percento di batteria e conta che ho fatto la calibrazione della batteria quindi e' stato acceso lo schermo piu' di un ora collegato in wifi

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora aspetta, spiegami un attimo cosa usi.
    Io le azioni smart le uso, dimmi tu per cosa le usi e come le hai settate.

    Che applicazione usi per impostare il 2G? Ti fa lo switch in automatico da 2G a 3G quando accendi lo schermo e poi in standby ti ripassa in 2G?

    Perchè io il telefono lo utilizzo dalle 7 della mattina per chiamate, whatsapp, mail, internet, sms, foto, insomma tutto (tranne giochi) e non arrivo a fine serata.
    Se ci devo arrivare in 2G fisso e con la luminosità al minimo, torno al 3210....
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Beh scusami se stai tutto il giorno collegato ad internet perforza non arrivi a sera mi sembra normale scusami anzi mi stupisco che ci arrivi per quello che devo fare io telefono sms uso sempre il 2g mentre quando navigo uso o wifi o 3g dipende ma non sto tutto il giorno collegato ad internet anche perchè al lavoro ho il pc percui perchè usare il cell quando ho uno schermo da 24 pollici a mia disposizione

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Beh scusami se stai tutto il giorno collegato ad internet perforza non arrivi a sera mi sembra normale scusami anzi mi stupisco che ci arrivi per quello che devo fare io telefono sms uso sempre il 2g mentre quando navigo uso o wifi o 3g dipende ma non sto tutto il giorno collegato ad internet anche perchè al lavoro ho il pc percui perchè usare il cell quando ho uno schermo da 24 pollici a mia disposizione
    Concordo al 100%!!! Stesso problema con Gingerbread e ICS arrivavo alle 12/13 con la batteria al 30% poi ho pensato di provare il 2G fisso tanto il RAZR lo uso per telefonare ricevere ed inviare posta elettronica e whatsappare e in 2G va benissimo poi se voglio andare in internet o commuto in 3G o mi attacco WI-FI. Una curiosità per tutti. Io sia con Gingerbread che con ICS ho notato ma magari è un problema del mio access point netgear che quando mi collegavo faticava ad agganciare la rete e molte volte non sentiva nemmeno la mia linea WI-FI e quando si collegava il segnale 3G telefonico saliva e scendeva e molte volte sconnetteva la linea WI-FI. Da quando lo tengo in 2G si collega a busso e non disturba la linea telefonica. A voi succede o è successo??

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non capisco, se io compro un telefono in HSPA inutile averlo in 2G. Idem per il fatto che mi dici eh se lo usi con internet e tutte queste cose qui...per cosa lo devo utilizzare? Per telefonare o mandare sms mi bastava un Nokia 1100, se volete metterci anche whatsapp vi basta il vodafone da 99 euro che fa anche 3 giorni in autonomia.
    Io il telefono lo utilizzo forse anche poco, in quanto non gioco, alcuni lo usano anche per questo. Ma per me lavorativamente parlando la giornata non la copro. Poi dipende uno da cosa fa...

    Quello che trovo, ripeto, comodo, e' lo switch automatico da 3G a 2G con schermo in standby, nel caso ci fosse un'applicazione che fa questo (e che sto cercando).


    Inviato dal mio Motorola Razr e Lapdock Atrix usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ti dico così perchè per il mio utilizzo lo uso si in internet ma non di continuo come magari tu hai esigenza, lavorando in un ufficio con adsl è inutile che navigo sul telefono quando ho il mio pc se tu giustamente hai esigenze lavorative ti conviene prendere il Maxx almeno sei sicuro di farci tutta la giornata tranquillamente se comunque trovi l'applicazione con lo swich automatico faccelo sapere che sarebbe il massimo

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si ma non è che sto 24 ore su internet, ad esempio di tutta la giornata fino ad ora l'utilizzo del browser mi da solo il 2%..
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma sei sempre collegato o se non navighi stacchi la connessione dati?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No, son sempre collegato, altrimenti non riceverei notifiche whatsapp e mail.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy